Questo Sono Io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

ma cosa non ti sembra????sono io!!!

ma parli del mio coach???si è trasferito a perugia da 6 anni prima abitava a milano!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
      ma cosa non ti sembra????sono io!!!
      ma che hai capito??

ho detto che il tizio che ti prepara non è caro a livello economico!!

è di perugia lui?

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Era di milano si è trasferito a perugia 6 anni fa!!
        no non è caro per niente e poi è un grande secondo me il miglior preparatore natural che abbiamo in umbria!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

scusa laplace avevo capito tutta un'altra cosa, scusami ma oggi sono un po' rincoglionito, ho dormito poco capiscimi..........

Commenta

• SUND
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 2929
            • 21
            • 10
            • CECCANO
            • Send PM

che ti dico il curl lo faccio con 12 kg per parte, la french press con 10 per parte, il lento dietro con 30 kg, le alzate laterali con 10 kg, il pulley con 60 kg poi che altri esercizi vuoi sapere??

In effetti,secondo me,alcuni carichi sarebbero ben maggiori se solo tu ci credessi di +!
            Ripeto che non si deve pensare al carico ma all'ex in sè però io sono uno di quelli che crede che forza=massa muscolare quindi + i carichi saranno maggiori + anche la tua massa muscolare sarà maggiore.
            Cmq in pratica hai detto quasi tutti i carichi degli ex che esegui,quindi grazie!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

secondo la mia poca esperienza posso dire che se riesci a crescere con carichi bassi è tutto di guadagnato per articolazioni, tendini e cosi' via, soprattutto per chi ha una ossatura piccola come me!!adesso vedremo il prossimo anno cosa riesco a fare, comunque grazie del consiglio!!!!

Commenta

• MAGNUMPI
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 113
                • 2
                • 0
                • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
                • Send PM

pero!

Complimenti uomo!

Oltre ad avere un gran bel fisichetto che potenzialmente può fare moooolti danni! Sei anche parecchio saggio...se lo fossi stato anch'io circa 20 anni fa non sarei il 18 maggio a farmi due eco e due raggi alla spalla e gominto sx!

Comunque vai avanti e punta sulla longevità e armonia...iltiraggio verrà di conseguenza spingendo ogni volta la dieta un pò piu' in là...

In bocca al lupo
                Luigi DI CARLO
                MAGNUM P.I.

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

Grazie luigi, ce la mettero' tutta!!!vediamo cosa riesco a fare!!in bocca al lupo per la spalla!!!!!!!!!

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

secondo la mia poca esperienza posso dire che se riesci a crescere con carichi bassi è tutto di guadagnato per articolazioni, tendini e cosi' via, soprattutto per chi ha una ossatura piccola come me!!adesso vedremo il prossimo anno cosa riesco a fare, comunque grazie del consiglio!!!!

Anche io ho l'ossatura piccola e quindi di costituzione longilinea.
                    Sono daccordo solo in parte col tuo discorso però,cioè secondo me l'ossatura si irrobustisce man mano che si progradisce con i carichi e quindi diciamo che subisce una sorta di adattamento all'aumento dei carichi,cmq spingi spingi che non sei affatto debole,anzi x la tipologia di fisico che hai (quindi intendo dire come peso,costituzione....)è già abbastanza però ancora poco!

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MAGNUMPI
                      Complimenti uomo!

Oltre ad avere un gran bel fisichetto che potenzialmente può fare moooolti danni! Sei anche parecchio saggio...se lo fossi stato anch'io circa 20 anni fa non sarei il 18 maggio a farmi due eco e due raggi alla spalla e gominto sx!

Non capisco bene il tuo discorso sinceramente...
                      Cioè,come dicevo anche a ERRY,mica dobbiamo desistere nell'aumentare i carichi xchè sennò le ossa non reggono...
                      Non sarebbe sensato,cioè che faccio,aumento i carichi magari di 200 gr quando avrei potuto tranquillamente aumentare di 1 Kg?
                      Cosa vuoi significare con "+ saggio"?

Mike Mentzer

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

che ti dico il curl lo faccio con 12 kg per parte, la french press con 10 per parte, il lento dietro con 30 kg, le alzate laterali con 10 kg, il pulley con 60 kg poi che altri esercizi vuoi sapere??
                        praticamente come me ma mi alleno da 3 mesi ( tranne il pulley ke faccio 40kg )...la cosa mi sembra strana ( gli esercizi li faccio correttamente dato ke rompo sempre le palle all allenatore per farmi controllare il movimento )
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Erry
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 3062
                          • 119
                          • 60
                          • Perugia
                          • Send PM

che ti devo dire....io sinceramente i carichi li guardo poco, non è il mio obiettivo sollevare pesi enormi, e sono molto convinto che per la crescita muscolare il peso è molto relativo e soggettivo ci puo' essere uno che solleva 50 kg di curl e ha un braccio da 30 cm e uno che ne solleva 20 e ha un braccio da 45 cm.
                          secondo me è molto relativo il peso comunque io, lo ripeto, non sono tanto forte, gia' nella mia palestra ce' gente piu' piccola di me che solleva carichi molto piu' grossi dei miei!!!ciaooooo

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

che ti devo dire....io sinceramente i carichi li guardo poco, non è il mio obiettivo sollevare pesi enormi, e sono molto convinto che per la crescita muscolare il peso è molto relativo e soggettivo ci puo' essere uno che solleva 50 kg di curl e ha un braccio da 30 cm e uno che ne solleva 20 e ha un braccio da 45 cm.
                            secondo me è molto relativo il peso comunque io, lo ripeto, non sono tanto forte, gia' nella mia palestra ce' gente piu' piccola di me che solleva carichi molto piu' grossi dei miei!!!ciaooooo

non è strettamente proporzionale ma non puoi dire che conta poco !
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• SUND
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 2929
                              • 21
                              • 10
                              • CECCANO
                              • Send PM

Io penso solo una cosa che penso non possa essere tanto smentita dai fatti,cioè uno che ha un braccio da 50 cm sicuramente solleverà + carico rispetto ad uno che ha 35 cm di braccio.
                              La spiegazione può essere solo una:
                              Un ragazzo con 40 cm di braccio solleva 20 Kg di curl ma il suo allenamento è improntato verso la massa mentre quello che ha 30 cm di braccio e solleva 30 Kg di curl si allena da PL e quindi x la forza....in questo caso si può notare la proporzione inversa di carichi e massa muscolare.
                              Però non è normale che uno con 35 cm di braccio solleva 50 Kg di curl mentre uno che ha 50 di braccio ne solleva solo 20...parlo chiaramente di individui che si allenano x ipertrofia e quindi non di PL xchè sennò lì il discorso cambia come ho già detto...
                              Quindi l'uguaglianza MASSA=FORZA secondo me è vera...

Mike Mentzer

Commenta

• Erry
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 3062
                                • 119
                                • 60
                                • Perugia
                                • Send PM

diciamo che io non punto a sollevare carichi sempre maggiori ma ad aumentare la quantita' di massa magra ed abbassare la quantità di massa grassa, i carichi non sono il mio obiettivo dopo è normale che piu' ti alleni piu' cresci e piu sollevi pero' non è assolutamente l'obiettivo principale di un bb sollevare grossi carichi! ci sono altri sport che puntano a questo come il powerlifting. e comunque cè da dire che la forza non è scaturita esclusivamente dai muscoli ci sono i tendini il rapporto tra le leve (lunghezza avambraccio e braccio) ecc ecc. comuunque il carico è molto soggettivo e ripeto non esageriamo tutto guadagnato per tendini e articolazioni che una volta infiammati ci vuole un sacco per tornare al 100%!!!!!

e comunque cè uno che si allena con me che pesa 65 kg fisico normalissimo e fa 120 kg di squatt
                                io ne peso fuori gara 80 e faccio 100 kg!!!!

Commenta

Working...
                                X