Che cesso!
Collapse
X
-
sì però tieni conto che billy bob thorton era già ricco e insomma ha un suo charisma... l'attuale fidanzato di jessica è proprio un gibbone... NINNIKI sei un grande... la cerco da un tot quell'immagine... anch'io adoro la canalis... ***** in quella puntata di striscia ero a cena alla vista di tanta bellezza s'è inclinato il tavolo della cucina"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=NINNIKI sei un grande... la cerco da un tot quell'immagine... anch'io adoro la canalis... ***** in quella puntata di striscia ero a cena alla vista di tanta bellezza s'è inclinato il tavolo della cucina[/QUOTE]
devi ringraziare quello che l'ha messa x primo su qualche 3d 1 mesetto fa...
anche a me fa alzare il testosterone
Commenta
-
-
[QUOTE=Ninniki]Originariamente Scritto da NINNIKI sei un grande... la cerco da un tot quell'immagine... anch'io adoro la canalis... cazzo in quella puntata di striscia ero a cena alla vista di tanta bellezza s'è inclinato il tavolo della cucina:love::love::love:[/QUOTE
anche a me fa alzare il testosterone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowsì però tieni conto che billy bob thorton era già ricco e insomma ha un suo charisma... l'attuale fidanzato di jessica è proprio un gibbone...
potrebbe essere che queste fighe essendo molto belle e molto viziate,forse preferiscono un mezzo cesso che possano comandare a bacchetta e che mettono loro sempre al centro dell'attenzione...insomma fidanzandosi con un cesso a loro non viene rubata la scena e possono soddisfare le loro manie di protagonismo
Commenta
-
-
hai ragione smasher... però guardalo bene il fidanzato di jessica è quello a fianco a lei nelle foto che ho postato... fa te cazzarola... adam ma dai charlize sembra diversa in ogni foto che faa me non me gusta... ps: perchè i fighetti di 30kg con sì e no 10 grammi di puro muscoletto su un braccio hanno fighe da paura e io no... grrrrrrrrrrrrrr"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=Ninniki]Originariamente Scritto da NINNIKI sei un grande... la cerco da un tot quell'immagine... anch'io adoro la canalis... cazzo in quella puntata di striscia ero a cena alla vista di tanta bellezza s'è inclinato il tavolo della cucina:love::love::love:[/QUOTE
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
perchè sto tipo guzza e io no?!!! Pechè ha tanto meno di me... allora se la mentalità delle donne è pijarsi solo chi ha soldi e cazzi piccoli... senza muscoli (questa è una mania da bber).. ecc ecc... allora cambio sponda..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow
perchè sto tipo guzza e io no?!!! Pechè ha tanto meno di me... allora se la mentalità delle donne è pijarsi solo chi ha soldi e cazzi piccoli... senza muscoli (questa è una mania da bber).. ecc ecc... allora cambio sponda...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta