Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Mio "addome" ma devo calare ancora un paio di chiletti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**si ho visto la foto di ras in gara........e con mallo e gioco sodio potassio era messo meglio ma a livello di defininizione sarà una bestemmia ma non ce era un abisso.............poi pensa quello che vuoi unplicometro lo so usare ......sai alle superiori glis trumenti di rilevazione che usavo erano un filo piu difficili da usare e anche le teorie degli errori di misurazione le conosco abbastanza quindi
Commenta
-
-
achilles il discorso e' semplice un natural al 5-6% ci arriva FORSE e con lavoro a discapito della massa pochi cazzi .
io se non ricordo male te avevi una buonissima qualita' pero' il discorso e' un conto e' essere definito a 63kg un conto e' 6% a 80 kgPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterhai usato la formula di jackson and pollock a 7 misure?
yes sono andato sul sito abodybuilding ......e ho studiato come fare la rilevazione el ho ripetuta piu volte facendo la media.......risultava tipo 5,4% lo dico in buona fede.....e tra l altro ammetto che mia madre erapreoccupata seriamente per la mia salute......tra la chetogenica e il fatto che ero pelle ossa eqlc muscolo.........magari andrò a vedermi una gara dal vivoo e capirò che lo strumento che ho è impreciso....io dico solo cheel rilevazioni segnavano quello ed ero abbastanza striato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**yes sono andato sul sito abodybuilding ......e ho studiato come fare la rilevazione el ho ripetuta piu volte facendo la media.......risultava tipo 5,4% lo dico in buona fede.....e tra l altro ammetto che mia madre erapreoccupata seriamente per la mia salute......tra la chetogenica e il fatto che ero pelle ossa eqlc muscolo.........magari andrò a vedermi una gara dal vivoo e capirò che lo strumento che ho è impreciso....io dico solo cheel rilevazioni segnavano quello ed ero abbastanza striato !...ma pensa se a usavi DNP diuretici tiroidei cle dove arrivavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1achilles il discorso e' semplice un natural al 5-6% ci arriva FORSE e con lavoro a discapito della massa pochi cazzi .
io se non ricordo male te avevi una buonissima qualita' pero' il discorso e' un conto e' essere definito a 63kg un conto e' 6% a 80 kg
sono d accordo....infatti a 63 g quel tiraggio era impressionante si ma sembravo da biafra......fai conto corlis che nelle foto che postai mi sentivo appannato......
arrivare a 80 g con quel tiraggio è un sogno lontano e li la lotta contro il catabolismo è dura dato che la paura di perdere muscoli guadagnati è tanta......
avrei tante cose da chiedervi ma se apro bocca mid ate del caxxaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer...ma pensa se a usavi DNP diuretici tiroidei cle dove arrivavi
fumello ma la mia situazione come dice corlis era strana perche non aveo parua di perdere massa magra e cisono andato pesante di aerobica e di dieta......per riassumere la mia follia
4-5 ggda un ora di aerobica
cheto con scarica da 1500 calorie 0 carbo..........
fai conto che io adesso che ho preso solo 7-8 kg dall anno scorso mi cago in mano a pensare diperderli non oso nemmeno lontanamente rifare una cosa del genere......
è chiaro che atelti grossi usino diuretici ecc perche hanno massa magra da perdere e lapaura c è.....nel mio caso per ignoranza cisono andato giu pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**fumello ma la mia situazione come dice corlis era strana perche non aveo parua di perdere massa magra e cisono andato pesante di aerobica e di dieta......per riassumere la mia follia
4-5 ggda un ora di aerobica
cheto con scarica da 1500 calorie 0 carbo..........
fai conto che io adesso che ho preso solo 7-8 kg dall anno scorso mi cago in mano a pensare diperderli non oso nemmeno lontanamente rifare una cosa del genere......
è chiaro che atelti grossi usino diuretici ecc perche hanno massa magra da perdere e lapaura c è.....nel mio caso per ignoranza cisono andato giu pesante
fidati non sai cosa vuol dire il 5 o 6 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ragazzi asciugatevi inestate cosi quando ripartite con la massa avete poca body fat.....cmq secondo me stai anche al 12% forse............io ho l addome molto piu fuori e con meno ritenzione e sto circa al 9-10............cmq stai bene......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayersenti lasci stare...non hai idea...io ho visto un ragazoo due settimane fa da fede che doveva gareggiare in HP era tipo 65 kg...in confronto a lui l'anno scorso eri grasso...
fidati non sai cosa vuol dire il 5 o 6 %
le foto erano all 8% ......non mi hai nemmeno neanche visto quando ero stratirato.......e tra l 8 e il 6% su un peso di 63-64 kg non ci voglioni mesi ad arrivarci.....
poi non facciamo paragoni tra gente che gareggia e amatori.........sedeciderò mai di provare a afare qlc gara allora siche i paragoni sarano accettati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**le foto erano all 8% ......non mi hai nemmeno neanche visto quando ero stratirato.......e tra l 8 e il 6% su un peso di 63-64 kg non ci voglioni mesi ad arrivarci.....
poi non facciamo paragoni tra gente che gareggia e amatori.........sedeciderò mai di provare a afare qlc gara allora siche i paragoni sarano accettati......
Commenta
-
Commenta