bei pacchetti sull'addome, si vede che li hai allenati molto gli addominali, hanno un bello spessore
Mio "addome" ma devo calare ancora un paio di chiletti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**io ho l addome molto piu fuori e con meno ritenzione e sto circa al 9-10............cmq stai bene......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioFoto, Woody
woody è da 63 a 71per 178 cmq le foto non le posto ancora.......quest anno mi sono allenato a periodi intervallati causa infortuni pregressi da curare ! ho iniziato a giugno dell anno scorso e mi sono allenato ciurca 6 mesi in un anno solare.......sono cambiato parecchio ma cmq.....iposterò le foto solo 1 anno o due anni di dieta di massa seria e relativa def !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**posterò le foto solo 1 anno o due anni di dieta di massa seria e relativa def !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ragazzi asciugatevi inestate cosi quando ripartite con la massa avete poca body fat.....cmq secondo me stai anche al 12% forse............io ho l addome molto piu fuori e con meno ritenzione e sto circa al 9-10............cmq stai bene......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayercome l'anno scorso che stavi al 5%
il plicometrosegnava quello caxxo ti devo direle misurazione le ho prese 4-5 volte eppure segnava quello........io sono in buona fede poi l errore di misurazione è fisiologico anche se tenti di neutralizzarlocon la tecnica della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayercome l'anno scorso che stavi al 5%
come Derek....anzi Derek disse al 3%.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta