Originariamente Scritto da RSVSilver
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SocioCagasottoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyebreo calabrese fammi un rigatone!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeeh si in effetti un ebreo di discendenze calabresi se preparasse i rigatoni sai che monnezza verrebbe fuori
..non a caso dopo averli mangiati , così per caso , mi è venuto un' irrefrenabile vomitella per contrazione antiperistaltica dello stomaco.E' stata solo uan cosa involontaria.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Ma come fate a credere che uno qualuque che dice di essere mio babbo sia lui?ragazzi cosi mi deludete...uno che scrive da mesi,dispensando consigli a destra e manca secondo voi arriva ora a dire"sono maxrossini vi ho fregato!SVEGLIAAAAA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex BBMa come fate a credere che uno qualuque che dice di essere mio babbo sia lui?ragazzi cosi mi deludete...uno che scrive da mesi,dispensando consigli a destra e manca secondo voi arriva ora a dire"sono maxrossini vi ho fregato!SVEGLIAAAAA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex BBMa come fate a credere che uno qualuque che dice di essere mio babbo sia lui?ragazzi cosi mi deludete...uno che scrive da mesi,dispensando consigli a destra e manca secondo voi arriva ora a dire"sono maxrossini vi ho fregato!SVEGLIAAAAA!!
bastava che appena nata la polemica postasse ste altre 2 foto con il cartello e stavamo tutti zitti.. e anche sul fatto del natural o meno... c'era bisogno di assecondare tutti quelli che dicono "non sei natural" diceva "sono natural e se non ci credete fatti vostri..." no... lui prima si giustifica che sembra che sia colpevole, poi sparisce come se lo si fosse colpito nel segno, poi invece di postere subito le foto le posta dopo 5 giorni
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.si ma allora digli che si palesi perche scusa se te lo dico ma ha gestito questa faccenda in un modo che lascia davvero a desiderare... lo dico per lui...
bastava che appena nata la polemica postasse ste altre 2 foto con il cartello e stavamo tutti zitti.. e anche sul fatto del natural o meno... c'era bisogno di assecondare tutti quelli che dicono "non sei natural" diceva "sono natural e se non ci credete fatti vostri..." no... lui prima si giustifica che sembra che sia colpevole, poi sparisce come se lo si fosse colpito nel segno, poi invece di postere subito le foto le posta dopo 5 giorni
magari mi sbaglio ma per me master si sta parecchio divertendo..se intervenisse finirebbe il divertimento..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1magari mi sbaglio ma per me master si sta parecchio divertendo..se intervenisse finirebbe il divertimento..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta