no dai non ci credo cioe' ...ditemi che non e' vero
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioScusa Drugo.. ma davvero MaxRossini = Master?
Io continuo a pensare in una *******ta di Multishit..
Ma se dovesse essere davvero Master... bè..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1beh su questo tipo di forum non so se si possa controllare gli ip direttamente dai msg lìunico che puo' dire e' vero o meno penso sia sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioScusa Drugo.. ma davvero MaxRossini = Master?
Io continuo a pensare in una *******ta di Multishit..
Ma se dovesse essere davvero Master... bè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84infatti ... problema proxy che guarda caso è una delle specialità di multy ... stiamo lavorandoci sopra ... è da dimostrare la colpevolezzaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Non potete non far postare a Master la foto con la gazzetta dell sport!!!!Manca un solo giorno ecchec*****..diamo la colpa a Multinick e morta li'..da secoli si usa un capro (o un succhiacapro!) espiatorio a cui addossare le colpe di tutti i mali dell'universo eheh..facciamo che sia lui e buonanotte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon potete non far postare a Master la foto con la gazzetta dell sport!!!!Manca un solo giorno ecchec*****..diamo la colpa a Multinick e morta li'..da secoli si usa un capro (o un succhiacapro!) espiatorio a cui addossare le colpe di tutti i mali dell'universo eheh..facciamo che sia lui e buonanotte!!!
cmq master nn è bannato, può postare
Commenta
-
-
se mi date l'ip di multinick vado da un'amico della polizia postale mi faccio dare l'indirizzo e porca ******* gli spacco il culo, basta con questa gente di merda, ma non ha un ***** da fare tutto il giorno. Che voglia di averlo tra le mani sto testa di *****... ma che infanzia triste ha avuto per diventare cosi.Fatti una vita sfigato e non rompere i coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978se mi date l'ip di multinick vado da un'amico della polizia postale mi faccio dare l'indirizzo e porca ******* gli spacco il culo, basta con questa gente di merda, ma non ha un ***** da fare tutto il giorno. Che voglia di averlo tra le mani sto testa di *****... ma che infanzia triste ha avuto per diventare cosi.Fatti una vita sfigato e non rompere i coglioni
te invece saresti normale dopo sto post?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978se mi date l'ip di multinick vado da un'amico della polizia postale mi faccio dare l'indirizzo e porca ******* gli spacco il culo, basta con questa gente di merda, ma non ha un ***** da fare tutto il giorno. Che voglia di averlo tra le mani sto testa di *****... ma che infanzia triste ha avuto per diventare cosi.Fatti una vita sfigato e non rompere i coglioni
... cmq all'incirca lo si sa da dove psota multy ... ma nn sbilanciamoci tanto
Commenta
-
Commenta