Originariamente Scritto da RSVSilver
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPguarda dal vivo ho una accuratezza certificata nell'identificazione dopati, pari al 99,9 per cento. Me ne sfugge uno su mille
Commenta
-
-
Scusate la presunzione, ma non ho dubbi : e' natural
Togliete le braccia e le gambe e guardate il busto, la schiena... Per me si tratta di una persona che ha cura di se e si allena con metodo e costanza ... Senza nulla togliere a Master, ma il busto non e' niente di che ... Per come la vedo vi ingannate guardando troppo gli artisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxScusate la presunzione, ma non ho dubbi : e' natural
Togliete le braccia e le gambe e guardate il busto, la schiena... Per me si tratta di una persona che ha cura di se e si allena con metodo e costanza ... Senza nulla togliere a Master, ma il busto non e' niente di che ... Per come la vedo vi ingannate guardando troppo gli arti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLa penso come te. Di braccia pero' è veramente una bestia..un grande natural!!!
Guarda mi spiace di non avere la possibilita' , ma se potessi scattare una foto a un tizio che vedevo sempre quando ero bambino e giravo all'oratorio rimarreste di merda : questo qui aveva due polpacci che davano la paga a quelli di Mike Matarazzo e sto parlando di volumi ... Faceva l'allenatore di calcio per i bambini ... Io una mostruosita' cosi' non l'ho mai piu' vista su nessunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda mi spiace di non avere la possibilita' , ma se potessi scattare una foto a un tizio che vedevo sempre quando ero bambino e giravo all'oratorio rimarreste di merda : questo qui aveva due polpacci che davano la paga a quelli di Mike Matarazzo e sto parlando di volumi ... Faceva l'allenatore di calcio per i bambini ... Io una mostruosita' cosi' non l'ho mai piu' vista su nessuno
Quel quasi equivalevano a 2 boccettini di stargate al giorno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh il primo giorno che ho conosciuto il vaiper, ha cercato di convincermi che era quasi natural.
Quel quasi equivalevano a 2 boccettini di stargate al giorno
The viper ha sempre ragione e soprattutto e' grozzzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxThe viper ha sempre ragione e soprattutto e' grozzzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Comunque dopo un indagine eseguita oggi in G.d.F è risultato che master wallace non è altro che il noto Bernardo Provenzano Ex Boss di Cosanostra, che attualmente non può più controbattere perchè ingabbiato!
Sicuramente è natural Si nutre solo di Arance e Cicorie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasMa risparma il fiato che ti risulterà utile quando sarai vecchio!
Non sai nemmeno chi sono come osi giudicare?
e dai che stava a scherzàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasComunque dopo un indagine eseguita oggi in G.d.F è risultato che master wallace non è altro che il noto Bernardo Provenzano Ex Boss di Cosanostra, che attualmente non può più controbattere perchè ingabbiato!
Sicuramente è natural Si nutre solo di Arance e Cicorie!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasMa risparma il fiato che ti risulterà utile quando sarai vecchio!
Non sai nemmeno chi sono come osi giudicare?
x altro qui quello che si è messo a giudicare sei stato solo tu,sparando a zero nn sapendo e nn conoscendo nemmeno chi ***** fosse master wallace.. nn è vero nemmeno questo?
ma già è vero.. devo risparmiare il fiato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neinfatti nn t ho giudicato.. ho semplicemente detto che dalla sera alla mattina t sei messo a consigliare diete in sezione.. nn è vero xcaso? stai mansueto nn ti alterare..
x altro qui quello che si è messo a giudicare sei stato solo tu,sparando a zero nn sapendo e nn conoscendo nemmeno chi ***** fosse master wallace.. nn è vero nemmeno questo?
ma già è vero.. devo risparmiare il fiato..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta