Originariamente Scritto da Spaino
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|nei dubbi li avevo anche io.. ma nn ho MAI sparato a zero.. cè gente appena registrata che si è xmessa il lusso d sbeffeggiarlo.. d criticarlo.. quando alla fine nemmeno lo conosceva..
appena ho tempo ricerco tutti i nomi di quelli che hanno sparato minchiate
i primi due che mi vengono in mente sono lothar e chupacabras,ma sono molti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacema infatti è questo che da fastidio
i primi due che mi vengono in mente sono lothar e chupacabras,ma sono molti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamChi non hai mai avuto dubbi? chi è che ha sempre creduto fermamente in quello che diceva? IO sono uno di questi.
Sarebbe giusto che ora tutti quelli che hanno preso per il culo, che hanno dubitato e che si sono divertiti a dire le stronzate chiedessero scusa, e si sa a chi mi riferisco.. ( che poi è strano, non postano più qui )
ma tanto come ha gia fatto notare wolwerine si attaccheranno a qualcosaltro? ovvio...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacecerto,è giusto che dimostri a tutti che esiste davvero con un abella foto inconfutabile..............per ora accontentatevi di quello che vi dicoPerle !!!
Commenta
-
-
banjo socio jollyOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neah si.. chupa chupas.. quello che dalla sera alla mattina consiglia diete.. quasi me ne dimenticavo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma guarda che sull'atteggiamento di master nn hanno tutti i torti!poi magari si son fatti prendere la mano però...
solo questo li contestoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta