Originariamente Scritto da Adam
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainobravo fufi, bel lavoro
vieni qua che c'è il bocconcino.......
ti serve una mano a difendere una tua causa..non cè problema ci sono io!
ti serve una mano a creare polemiche..non cè problema ci sono io
ti serve una mano a farti una ****..non cè problema cazzi tuoiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoma dai che palle che sfizio c'è a postare foto fake...io penso che chi lo fa sarà uno sfigatissimo...prendere un plauso su forum di bb e in realtà si è una merda non so a cosa serva
davvero..deve essere uno sfigato che non ha un ***** da fare..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammio dioo
ma che ***** succede si può sapere!!
chi l'ha fatto mi fà veramente pena..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adambla bla bla
ti serve una mano a difendere una tua causa..non cè problema ci sono io!
ti serve una mano a creare polemiche..non cè problema ci sono io
ti serve una mano a farti una ****..non cè problema cazzi tuoi
Commenta
-
-
io non capisco a cosa serva prendere complimenti per un fisicone (come quello di master,spero ke sia lui anche se dalle foto su sterod di ieri anche a me lasciava pensare ad un fake,infatti l'ho scritto) su un forum e in realtà invece si è delle merde magari anoressiche
è quello che non concepisco...siamo coscienti di ciò che siamo per migliorare...ma no di quello che non siamo per fare i fighetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoio non capisco a cosa serva prendere complimenti per un fisicone (come quello di master,spero ke sia lui anche se dalle foto su sterod di ieri anche a me lasciava pensare ad un fake,infatti l'ho scritto) su un forum e in realtà invece si è delle merde magari anoressiche
è quello che non concepisco...siamo coscienti di ciò che siamo per migliorare...ma no di quello che non siamo per fare i fighetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainointernet permette di dar vita alla persona che vorresti essere, ma che non sei.........purtroppo
bau bau..
dai vieni qui che ti faccio le feste cosi ti consolo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainointernet permette di dar vita alla persona che vorresti essere, ma che non sei.........purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikoma che senso ha ? secondo me nn ha alcun senso perchè quello che siamo lo siamo fuori da internet lo siamo nella vita reale...qui dimostriamo solo la nostra sfigataggine magari...
Commenta
-
Commenta