Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxRossini50@yahoo
    Banned
    • May 2006
    • 236
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    io direi che barzacchi dà l'imporessione di essere natural...ma se poi guardi bicipiti e spalle, qualche dubbio ti viene
    ma dai,barzacchi si vede che è natural.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

cmq la storia che da natural si cresce un anno o due epoi si stalla oppure sicrescesempre epiano...................insomma non ci sono leggi matematiche ....................solo a posteriori si puo ragionare

Commenta

• goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

ma questa cosa di dividere il mondo tra buoni e cattivi, natural e bombati mi fa ridere.Barzacchi tra i buoni e tizio tra i cattivi.Io siceramente da una foto non credo si possa capire, ed il fatto di conoscerlo personalmente o che gareggi in federazioni natural non vuol dire assolutamente niente(parlo in generale, nulla contro l'atleta in questione che neanche conosco). La verità la sa solo il diretto interessato

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          cmq la storia che da natural si cresce un anno o due epoi si stalla oppure sicrescesempre epiano...................insomma non ci sono leggi matematiche ....................solo a posteriori si puo ragionare
          ciao,hai seguito questa vicenda di master?

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
            Banned
            • May 2006
            • 236
            • 0
            • 0
            • Send PM

conosco persone natural che hanno ottimi fisici. Costruiti nel tempo e ponendo una grandissima attenzione a tutti i parametri(alimentari ,di allenamento ecc.).

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
              ciao,hai seguito questa vicenda di master?
              allora purtroppo lhoseguita spannometricamente e debbo dire per onor di cronaca che ci sono scritte tante ma tante di quelle *******te........insomma in questo post cè una concentrazione di ilazioni supposizioni luoghi comuni da rabbrividire.......

con master ho avuto uno scambio via mail molto intenso.......o è pazzo come un cavallo oppure stanno tutti prendendo lucciole per lanterne........io sono propenso sulla seconda poichè a livello teorico è anche molto preparato e sa argomentare in maniera chiara le sue scelte....

secondo me ci vogliono me paranoie accettare questo ottimo risultato natural e sbattersi in palestra per emularlo anche se abbiamolimiti diversi......

insomma questo è il thread della depressione si è arrivati a dire che da natural cresci i primi due anni e basta.........poi è master che scrive caxxate

Commenta

• RUAHHH
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 4342
                • 4
                • 0
                • Send PM

Leggi non ci sono, dipende anche da come uno si allena, se si allena tre volte l'anno ci vorranno secoli prima che arrivi al suo massimo potenziale.
                Di certo c'è che la massa ponderale ha un limite dettato dalla genetica, dai livelli ormonali e dall'organismo in genere. Tali limiti ci sono e con un allenamento serio è facile raggiungerli. Poi si può continuare a migliorare, nessuno lo vieta, solo che difficilmente si aumentenrà ancora di massa... il miglioramento deriva dal gran numero di muscoli presenti nel corpo, con i normali esercizi non si riesce ad allenarli tutti contemporaneamente e con uguale efficacia, gli anni servono a ottimizzare questo tipo di sviluppo.
                Si migliora in qualità e dettaglio, nel complesso il fisico risulterà più aromonico, il peso però resterà più o meno quello e i volumi pure.
                Se invece si prendono grossi quantitativi di anabolizzanti i muscoli vanno oltre la normale crescita naturale, si stondano, si alimentano di nutrienti, aumentano la quantità di cellule, anche gli organi interni cambiano e crescono... non è più una crescita derivata dall'adattamento allo sforzo è una crescita metabolica globale, si diventa 'qualcosa' di diverso fin tanto che l'integrazione ormonale viene mantenuta,. i muscoli sono diversi e si vede.

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

allora purtroppo lhoseguita spannometricamente e debbo dire per onor di cronaca che ci sono scritte tante ma tante di quelle *******te........insomma in questo post cè una concentrazione di ilazioni supposizioni luoghi comuni da rabbrividire.......

con master ho avuto uno scambio via mail molto intenso.......o è pazzo come un cavallo oppure stanno tutti prendendo lucciole per lanterne........io sono propenso sulla seconda poichè a livello teorico è anche molto preparato e sa argomentare in maniera chiara le sue scelte....

secondo me ci vogliono me paranoie accettare questo ottimo risultato natural e sbattersi in palestra per emularlo anche se abbiamolimiti diversi......

insomma questo è il thread della depressione si è arrivati a dire che da natural cresci i primi due anni e basta.........poi è master che scrive caxxate
                  A parte che puoi anche rispettare l'opinione degli altri senza dire che sono cazzate... in secondo luogo s enon sei d'accordo puoi motivare argomentando, nessuno te lo vieta.
                  Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe.
                  L'emulazione non ha senso in se, nel bbuilding si fa i conti con i propri limiti, quelli degli altri non contano.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

In 1-2 anni di pesi non sai nemmeno concentrarti sul lavoro del musolo a dovere..i kg di carne arrivano perchè si passa dal fare 0 ad uno shock..ma sicuramente non è in 2 anni che ti costruisci un fisico da b-builder..da natural poi...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

infatti avevo citato il tuo intervento perchè sapevo che ti aveva seguito...
                      meglio tardi che mai
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RUAHHH
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 4342
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                        In 1-2 anni di pesi non sai nemmeno concentrarti sul lavoro del musolo a dovere..i kg di carne arrivano perchè si passa dal fare 0 ad uno shock..ma sicuramente non è in 2 anni che ti costruisci un fisico da b-builder..da natural poi...
                        Come dicevo, se uno non si allena veramente è un altro paio di maniche, non basterà una vita.
                        Se ci si allena seriamente si cresce di peso i primissimi tempi e poi basta, si migliora ma non si aumenta di massa all'infinito se non di grasso o facendo uso di steroidi.
                        Puoi fare una prova empirica, allena solo un gruppo muscolare quanto ti pare per il tempo che vuoi, anche un decennio, il muscolo non crescerà all'infinito, i carichi ad un certo punto non potranno salire, migliorerà la forma forse ma tutto lì.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                          A parte che puoi anche rispettare l'opinione degli altri senza dire che sono cazzate... in secondo luogo s enon sei d'accordo puoi motivare argomentando, nessuno te lo vieta.
                          Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe.
                          L'emulazione non ha senso in se, nel bbuilding si fa i conti con i propri limiti, quelli degli altri non contano.
                          Ruahh rispetto le opinioni, ma il pessimismo il bicchiere mezzo vuoto serve solo per cadere in un vortice di vuoto esistenziale... nelle tue parole ho sentito il riflesso di questa cosa e mi sono un attimo stizzito....sai sono umano e come tale sonosoggetto a errori....

La cosa che voglio fare passare è che non ci sono leggi al riguardo......e sicuramentela crescita muscolare non finisce dopo 2 anni di allenamento .......penso piu chealtro che sia una funzione decrescente.......tutto qui......certo piu si va avanti e piu bisogna massimizzare ogni parametro........ci vuole dedizione tutto qui......poi chiaramente il limite esiste ma è lontano molto piu lontano di quanto pensiamo.......

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                            Come dicevo, se uno non si allena veramente è un altro paio di maniche, non basterà una vita.
                            Se ci si allena seriamente si cresce di peso i primissimi tempi e poi basta, si migliora ma non si aumenta di massa all'infinito se non di grasso o facendo uso di steroidi.
                            Puoi fare una prova empirica, allena solo un gruppo muscolare quanto ti pare per il tempo che vuoi, anche un decennio, il muscolo non crescerà all'infinito, i carichi ad un certo punto non potranno salire, migliorerà la forma forse ma tutto lì.
                            Non ho detto che cresci all'infinito..ho detto che in 1-2 anni combini poco con una genetica media..se mi parli di 7-8 anni allora se ne puo' parlare..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              Non ho detto che cresci all'infinito..ho detto che in 1-2 anni combini poco con una genetica media..se mi parli di 7-8 anni allora se ne puo' parlare..

è quello che penso anche io.............per arrivare almeno vicino all hp partendo che ne so da l -10 3 anni circa ci vanno tutti !!!!!!! almeno entro 5 ci dovresti arrivare........si parla di prendere 2-3 kg all anno niente di fantascientifico

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X