Originariamente Scritto da LOTHAR
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
ma questa cosa di dividere il mondo tra buoni e cattivi, natural e bombati mi fa ridere.Barzacchi tra i buoni e tizio tra i cattivi.Io siceramente da una foto non credo si possa capire, ed il fatto di conoscerlo personalmente o che gareggi in federazioni natural non vuol dire assolutamente niente(parlo in generale, nulla contro l'atleta in questione che neanche conosco). La verità la sa solo il diretto interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq la storia che da natural si cresce un anno o due epoi si stalla oppure sicrescesempre epiano...................insomma non ci sono leggi matematiche ....................solo a posteriori si puo ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceciao,hai seguito questa vicenda di master?
con master ho avuto uno scambio via mail molto intenso.......o è pazzo come un cavallo oppure stanno tutti prendendo lucciole per lanterne........io sono propenso sulla seconda poichè a livello teorico è anche molto preparato e sa argomentare in maniera chiara le sue scelte....
secondo me ci vogliono me paranoie accettare questo ottimo risultato natural e sbattersi in palestra per emularlo anche se abbiamolimiti diversi......
insomma questo è il thread della depressione si è arrivati a dire che da natural cresci i primi due anni e basta.........poi è master che scrive caxxate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq la storia che da natural si cresce un anno o due epoi si stalla oppure sicrescesempre epiano...................insomma non ci sono leggi matematiche ....................solo a posteriori si puo ragionare
Di certo c'è che la massa ponderale ha un limite dettato dalla genetica, dai livelli ormonali e dall'organismo in genere. Tali limiti ci sono e con un allenamento serio è facile raggiungerli. Poi si può continuare a migliorare, nessuno lo vieta, solo che difficilmente si aumentenrà ancora di massa... il miglioramento deriva dal gran numero di muscoli presenti nel corpo, con i normali esercizi non si riesce ad allenarli tutti contemporaneamente e con uguale efficacia, gli anni servono a ottimizzare questo tipo di sviluppo.
Si migliora in qualità e dettaglio, nel complesso il fisico risulterà più aromonico, il peso però resterà più o meno quello e i volumi pure.
Se invece si prendono grossi quantitativi di anabolizzanti i muscoli vanno oltre la normale crescita naturale, si stondano, si alimentano di nutrienti, aumentano la quantità di cellule, anche gli organi interni cambiano e crescono... non è più una crescita derivata dall'adattamento allo sforzo è una crescita metabolica globale, si diventa 'qualcosa' di diverso fin tanto che l'integrazione ormonale viene mantenuta,. i muscoli sono diversi e si vede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**allora purtroppo lhoseguita spannometricamente e debbo dire per onor di cronaca che ci sono scritte tante ma tante di quelle *******te........insomma in questo post cè una concentrazione di ilazioni supposizioni luoghi comuni da rabbrividire.......
con master ho avuto uno scambio via mail molto intenso.......o è pazzo come un cavallo oppure stanno tutti prendendo lucciole per lanterne........io sono propenso sulla seconda poichè a livello teorico è anche molto preparato e sa argomentare in maniera chiara le sue scelte....
secondo me ci vogliono me paranoie accettare questo ottimo risultato natural e sbattersi in palestra per emularlo anche se abbiamolimiti diversi......
insomma questo è il thread della depressione si è arrivati a dire che da natural cresci i primi due anni e basta.........poi è master che scrive caxxate
Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe.
L'emulazione non ha senso in se, nel bbuilding si fa i conti con i propri limiti, quelli degli altri non contano.
Commenta
-
-
In 1-2 anni di pesi non sai nemmeno concentrarti sul lavoro del musolo a dovere..i kg di carne arrivano perchè si passa dal fare 0 ad uno shock..ma sicuramente non è in 2 anni che ti costruisci un fisico da b-builder..da natural poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**allora purtroppo lhoseguita spannometricamente e debbo dire per onor di cronaca che ci sono scritte tante ma tante di quelle *******te........insomma in questo post cè una concentrazione di ilazioni supposizioni luoghi comuni da rabbrividire.......
meglio tardi che maihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIn 1-2 anni di pesi non sai nemmeno concentrarti sul lavoro del musolo a dovere..i kg di carne arrivano perchè si passa dal fare 0 ad uno shock..ma sicuramente non è in 2 anni che ti costruisci un fisico da b-builder..da natural poi...
Se ci si allena seriamente si cresce di peso i primissimi tempi e poi basta, si migliora ma non si aumenta di massa all'infinito se non di grasso o facendo uso di steroidi.
Puoi fare una prova empirica, allena solo un gruppo muscolare quanto ti pare per il tempo che vuoi, anche un decennio, il muscolo non crescerà all'infinito, i carichi ad un certo punto non potranno salire, migliorerà la forma forse ma tutto lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHA parte che puoi anche rispettare l'opinione degli altri senza dire che sono cazzate... in secondo luogo s enon sei d'accordo puoi motivare argomentando, nessuno te lo vieta.
Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe.
L'emulazione non ha senso in se, nel bbuilding si fa i conti con i propri limiti, quelli degli altri non contano.
La cosa che voglio fare passare è che non ci sono leggi al riguardo......e sicuramentela crescita muscolare non finisce dopo 2 anni di allenamento .......penso piu chealtro che sia una funzione decrescente.......tutto qui......certo piu si va avanti e piu bisogna massimizzare ogni parametro........ci vuole dedizione tutto qui......poi chiaramente il limite esiste ma è lontano molto piu lontano di quanto pensiamo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHCome dicevo, se uno non si allena veramente è un altro paio di maniche, non basterà una vita.
Se ci si allena seriamente si cresce di peso i primissimi tempi e poi basta, si migliora ma non si aumenta di massa all'infinito se non di grasso o facendo uso di steroidi.
Puoi fare una prova empirica, allena solo un gruppo muscolare quanto ti pare per il tempo che vuoi, anche un decennio, il muscolo non crescerà all'infinito, i carichi ad un certo punto non potranno salire, migliorerà la forma forse ma tutto lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon ho detto che cresci all'infinito..ho detto che in 1-2 anni combini poco con una genetica media..se mi parli di 7-8 anni allora se ne puo' parlare..
è quello che penso anche io.............per arrivare almeno vicino all hp partendo che ne so da l -10 3 anni circa ci vanno tutti !!!!!!! almeno entro 5 ci dovresti arrivare........si parla di prendere 2-3 kg all anno niente di fantascientifico
Commenta
-
-
Commenta