If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella mia palestra c'è uno "forse" meglio di master massoso e tiratissimo...ovviamente il tipo si definisce natural per i 25 e passa anni di palestra...sinceramente a quello in palestra gli credo
ovviamente ci sono anche i bombati che a differenza sua sono meno tirati ma cmq massosi
io ho sempre detto che non era fake,ma poi analizzando accuratamente la situazione mi sono accorto che c'è qualcosa che non quadra......per esempio non si capisce
1)perchè una persona stimata dal 99,9% del forum deve risentirsi al punto tale di andarsene,solo a causa delle critiche di 3 persone che tra l'altro mi pare di capire che qui dentro non contino un *****? (come me,del resto)
2)perchè bisogna aspettare il 13 maggio? poteva farlo subito,cosi invece i dubbi non fanno altro che aumentare
3)perchè cancellare alcuni particolari delle foto che francamente non contano niente,come gli oggetti sui muri?
poi ovviamente c'è tutta una serie di elementi a suo favore
1)le cose che ha detto non erano MAI minchiate....non ha mai detto a nessuno di provare a morire sotto 150 kg di panca o mandando giu un kilo di proteine al giorno
2)i due soggetti delle foto non sono la stessa persona,mi pare di averlo evidenziato ampiamente ma nessuno ci fa caso....anche se questo non dimostra che non sia fake.........può benissimo esserlo senza che quel tizio americano c'entri nulla
il tuo è forse il più equilibrato degli interventi che si sono letti..ma permettimi di non essere daccordo.
non mi piace la cultura del sospetto (o qui ho letto commenti su fisici scandalosi..dove si diveva "hai ritoccato la foto" su fisici insignificanti..) non credo e non capisco che motivo avrebbe una persona equilibrata, come master (giudico dai consigli e dalle cose che diceva), di andare a fare una tale porcheria..
io non aspetto giorno 13..da oggi in palestra ci darò di brutto perchè un giorno chissà potrò essere preso per fake pure io..magari!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Miglior natural visto dal vivo? forse un ragazzo di 1m77 per 94 kg..tirato da gara starà sugli 87-86..nemmeno fa le diete da b-builder (mangia in mensa dove lavora..fa orari del *****..anche la notte), non assume integratori e si allena 3 volte a settimana, corre molto..sebbene pesi parecchio non è cosi' enorme perchè ha una struttura pesante (ha un collo enorme)..muscolarmente lo ritengo sopra di me di 3-4 chiletti al massimo
Avevo detto a parte te..
(ke poi.. il miglior natural mai visto ti supera di soli 3/4 kiletti eheheheheh)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
(ke poi.. il miglior natural mai visto ti supera di soli 3/4 kiletti eheheheheh)
ho detto che mi alleno in palestre con amatori..mica di atleti..visto che ti sembra ridicolo uno con 4 kg pi' di me di muscoli evidentemente tu sei n animale o in giro vedi natural eccezionali..beato te..
Non vedi che ribatti ogni mia cosa? un moderatore corretto ti avrebbe già ripreso per sta cosa..non puoi rompere i coglioni continuamente.
Boh, siccome io vivo in un paesino piccolo ( e la gente mormora ) qui e' molto facile che nel giro di poco tempo esca a galla la verita'. Tutti quelli ottimi o strepitosi (e ovviamente usciti dal nulla) si bombavano come cavalli.
Tuttavia resta valido il ragionamento che ho fatto una 20ina di pagine fa: il fisico di Master o di chiunque sia dietro quelle foto per me puo' essere natural. Ma come sempre si mette in mezzo la fede, perche' nessuno di noi lo conosce dal vivo. I want to believe, insomma.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ho detto che mi alleno in palestre con amatori..mica di atleti..visto che ti sembra ridicolo uno con 4 kg pi' di me di muscoli evidentemente tu sei n animale o in giro vedi natural eccezionali..beato te..
Io di natural messi bene ne ho visti a valanghe.. nettamente superiori a me, nn di 2/3 kiletti..
Originariamente Scritto da RSVSilver
Non vedi che ribatti ogni mia cosa? un moderatore corretto ti avrebbe già ripreso per sta cosa..non puoi rompere i coglioni continuamente.
Scusa come le vuoi fare le discussioni..? Ke tu parli e io sto zitto..?
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Tuttavia resta valido il ragionamento che ho fatto una 20ina di pagine fa: il fisico di Master o di chiunque sia dietro quelle foto per me puo' essere natural. Ma come sempre si mette in mezzo la fede, perche' nessuno di noi lo conosce dal vivo. I want to believe, insomma.
Si, max.. ma facendo un ragionamento spassionato.. Tu puoi credere ke un uomo di 45 anni e quindi con un vigore fisico ke (purtroppo) è in fase calante da circa una decina d'anni, possa avere quelle masse e soprattutto quella definizione..? Con una vita piena di impegni dovuti alla famiglia (e qua nessuno lo ricorda faceva anke ARTI MARZIALI... wingtsau o qualcosa del genere) e quindi nn una vita dedicata al bb come potrebbe fare un professionista..?
Mi dispiace, io nn ci credo
ps. tutto questo poi nn è una crociata verso master perkè secondo me si bomba. Tutta la polemica nasce da alcuni suoi atteggiamenti negativi, da "unto dal signore"
Io di natural messi bene ne ho visti a valanghe.. nettamente superiori a me, nn di 2/3 kiletti..
Scusa come le vuoi fare le discussioni..? Ke tu parli e io sto zitto..?
Hai beccato ottimi natural allora..oppure io ho masse maggiori delle tue e quindi quei 3-4 chiletti che io ho visto in quel ragazzo per te sarebbero già 6-7..io che ne so..e poi ognuno ha i suoi volumi..io non peso un ***** e non so che farci..ho visto natural piu' pesanti di me fare pena..parlo sempre di misure invece che di peso perchè tiro acqua al mi mulino..so benissimo che irato sarei un h/p+2..solo che se vai ad un h/p ainbb e guardi i natural capisci che son sul palco con 39 di braccio e 55 di gamba..io sono ben diverso..5 kg in piu' li dimosto tutti..proprio per questo a freddo faccio pena (dimostro bene o male il mio peso..91 kg che comnque non son pochi..l'addome sopra l'ombelico un po' si vede)..a caldo non so che ***** mi succede (anni di pmpaggio si vede) raddoppio. paragonandomi ad altre persone ho notato di avere un ottimo pumping. se vedi una mia foto pria e dopo i pesi sembra una di quelle prese per il culo delel riviste "10 kg di muscoli n 2 settimane".
Ragazzi, ho fatto una ricerca e ho scoperto che master wallace è un fake. In realtà si chiama Ben ed ha un fratello di nome Rasheed. Entrambi giocano nei Detroit Pistons.
Comunque guarda che Ben (quello a sinistra) ha un braccio (forse in questa foto non si vede bene) che è più grosso di quello di master.........
Si, max.. ma facendo un ragionamento spassionato.. Tu puoi credere ke un uomo di 45 anni e quindi con un vigore fisico ke (purtroppo) è in fase calante da circa una decina d'anni, possa avere quelle masse e soprattutto quella definizione..? Con una vita piena di impegni dovuti alla famiglia (e qua nessuno lo ricorda faceva anke ARTI MARZIALI... wingtsau o qualcosa del genere) e quindi nn una vita dedicata al bb come potrebbe fare un professionista..?
ps. tutto questo poi nn è una crociata verso master perkè secondo me si bomba. Tutta la polemica nasce da alcuni suoi atteggiamenti negativi, da "unto dal signore"
guarda che la fase calante di certi 45 enni (se c'è) è migliore della fase di boom di tanti 20enni..la vedi la photogallery?ora non per infierire ma ci sono dei casi umani..fisicamente parlando..si ceca sempre di incoraggiare le persone e mi sta bene pero' il b-building è uno sport bastardo..se non hai genetica, belle linee rimani una mezza merda a vita. Nulla di grave..non si campa di muscoli per fortuna..
Beh, ovvio che si sia pieni di dubbi... se poi pensiamo che anche Master avra' buttato via i suoi annetti e non puo' aver fatto certo le cose per bene al 100% negli anni restanti e che neanche lui avra' la miglior genetica del mondo, il limite natural dev'essere ancora MOLTO lontano.
Aspettiamo la prossima foto, sperando sia realistica e magari in cui si mostri pure il volto, un 45enne amatoriale con quel fisico devo ancora vederlo, bombato o no.
Si, anch'io ho criticato certi suoi atteggiamenti, ma non c'e' invidia o altro. Ribadisco che secondo me potrebbe essere pure natural, da certe cose che ha detto. Resta da stabilire se siano vere le cose che ha detto (e quella degli scatti fotografici, almeno quella, era un balla di sicuro) altrimenti il resto crolla come un castello di carte.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
se alla fine si riveli un fake.. io ne prendo atto,ma più che altro nn vorrei trovarmi nei panni d coloro che ora cm ora lo stanno smerdando a più nn posso se così nn fosse..
la cosa che più mi sorprende e che cè gente da poco registrata che magari nn lo conosce nemmeno,nn sà un *****.. e si xmette d giudicare una persona che alla fine lo si voglia ammettere oppure no,si è sempre resa utile al forum.. di questo ce ne stiamo dimenticando.
rispetto ragazzi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Anch'io mi "pompo" parecchio, pero' gran parte della definizione e della separazione muscolare va a puttane.
Bye
Pure per me è lo stesso..ti dico che il bicipite sembra un prosciutto informe..adesso per la % di grasso che ho pero' mi vedo 3000 vote meglio da pompato..a pensarci bene anche da tirato mi vedo meglio pompato..le spalle e il petto cambiano di brutto e tutta la linea ne guadagna..logicamente le fibre te le scordi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta