Silver fai un search delle garette di coleman algli esordi e guarda come era!!! Era grosso come will smith nel principe di bellaria
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasColeman non è naturallllllll????????????????? si allena da 20 anni e ha un polso da 45!!!!
Comunque silver guarda bene il polso di master ti sembra grosso??
E poi qui ancora una volta ti dimostri in grado di sviluppare antropometrie a occhio da foto a bassa risoluzione, meglio dei talandesi che operavano a mani nude!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAvido ha 23 di polso (misurati la caviglia, probabilmente ha la stessa misura o gli sei vicino)..50 di collo..è tutto lardo? ora sta ad h/p+40 mi pare (se non di piu') ..davvero credi che dovrebbe togliere piu' di 30 kg?
Coleman anche da natural sarebbe grosso credo..se cosi' com'è ha 56 di braccio al 5% non vedo perchè da natural non potrebbe aver un 48 al 7%..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAvido ha 23 di polso (misurati la caviglia, probabilmente ha la stessa misura o gli sei vicino)..50 di collo..è tutto lardo? ora sta ad h/p+40 mi pare (se non di piu') ..davvero credi che dovrebbe togliere piu' di 30 kg?
Coleman anche da natural sarebbe grosso credo..se cosi' com'è ha 56 di braccio al 5% non vedo perchè da natural non potrebbe aver un 48 al 7%..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras90% di probabilità bombe 9%fake 1%Reale, io la vedo cosi!!
Unocome master nemmeno dovrebbe sentire il bisogno del nostro forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.be avido ora sta messo bene anche a definizione cmq... ma su dai che stai a discutere ... qui c'è il mito dei farmaci che trasformano l'esere umano in chi sa cosa... e il bello è che chi fa questi discorsi di solito non li ha mai provati e quindi in finale parla di cio che non conosce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.qui c'è il mito dei farmaci che trasformano l'esere umano in chi sa cosa... e il bello è che chi fa questi discorsi di solito non li ha mai provati e quindi in finale parla di cio che non conosce....
Però qualke palestra l'ho girata.. ora sono in una palestra di stra-bombati.. c'è gente "adulta", sia natural sia bombata.
Nessuno di loro si avvicina lontanamente al fisico di Master.. però kissà perkè questi fenomeni della genetica sono sempre sui forum, sempre a volto coperto..
Qualcuno di voi (a parte RSV, nella sua palestra tutti alieni) ha mai visto dal vivo un atleta natural come Master..? Su, facciamo una statisticaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80master non si è iscritto da poco e solo per postare le sue foto..
è da tempo che dispensa consigli che dimostrano il suo grado di preparazione
(vero ACHILLES..ma a proposito dove sei finito?) e non vedo perchè dovrebbe fare tutto ciò e poi postare foto false..non ha senso!
la verità è una: qui se vediamo qualcuno davvero grosso le possibili alternative sono due:
1) gli si da del bombato (ovviamente se dichiara dinon esserelo)
2) si dice che è un fake
1)perchè una persona stimata dal 99,9% del forum deve risentirsi al punto tale di andarsene,solo a causa delle critiche di 3 persone che tra l'altro mi pare di capire che qui dentro non contino un *****? (come me,del resto)
2)perchè bisogna aspettare il 13 maggio? poteva farlo subito,cosi invece i dubbi non fanno altro che aumentare
3)perchè cancellare alcuni particolari delle foto che francamente non contano niente,come gli oggetti sui muri?
poi ovviamente c'è tutta una serie di elementi a suo favore
1)le cose che ha detto non erano MAI minchiate....non ha mai detto a nessuno di provare a morire sotto 150 kg di panca o mandando giu un kilo di proteine al giorno
2)i due soggetti delle foto non sono la stessa persona,mi pare di averlo evidenziato ampiamente ma nessuno ci fa caso....anche se questo non dimostra che non sia fake.........può benissimo esserlo senza che quel tizio americano c'entri nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo probabilmente parlo di ciò ke nn conosco, lo ammetto.. mai provato farmaci.
Però qualke palestra l'ho girata.. ora sono in una palestra di stra-bombati.. c'è gente "adulta", sia natural sia bombata.
Nessuno di loro si avvicina lontanamente al fisico di Master.. però kissà perkè questi fenomeni della genetica sono sempre sui forum, sempre a volto coperto..
Qualcuno di voi (a parte RSV, nella sua palestra tutti alieni) ha mai visto dal vivo un atleta natural come Master..? Su, facciamo una statistica
Queste statistiche pero' non contano niente visto che noi essendo amatori frequentiamo palestrine da ***** e vediamo solo amatori (come siam noi) allenarsi..è come se cercassimo il fenomeno dei 100 mt nel cortile dell'oratorio..alquanto improbabile direi..
ps: gente natural con gruppi ottimi ne ho vista..peccato fossero sproporzionati..tipo petto enorme e poche braccia..il ragazzo di 94 kg è il piu' proporzionato..non il piu' grosso se consideriamo i singoli gruppi..co' signiica che puo' esistere una persona che baciata dalla genetica abbia molti gruppi muscolari (tutti è rarissimo) ottimi.Last edited by RSVSilver; 10-05-2006, 11:54:33.
Commenta
-
Commenta