Originariamente Scritto da chupacabras
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
-
-
Allo stesso modo master prese lo shaker lo aprì lo riempì, lo shekerò lo diede a sui discepoli e disse prendete e bevetene tutti, questo è il mio supplemento offerto in sacrificio per voi..
Allo stesso modo prese il meso tech lo spezzò lo diede ai suoi discepoli e disse questo è il mezzo per l'ipertrofia acquistato da Sergio per voi.
Nel frattempo un discepolo "Achilles" gli chiese, Master è vero che morirai per mezzo di Sergio, Imperatore di Bodyweb e muscle nutrition?
Commenta
-
-
ma dico perchè questa caccia alle streghe!!
ma mettetivi nei suoi panni..45 anni una vita dedicata al bb (e poi dai non criticate che qua c'è gente che nella vita spara solo cazzate..) raggiunge un livello mostruoso per uno che si dichiara natural, e un bracco di ragazzetti(mi ci metto pure io!) invidiosi e saputelli lo prende per fake e soprautto gli manca di rispetto...
ripeto io al suo posto avrei lasciato il forum...non ci vedo proprio niente di utile a dare dimostrazioni le maggioiri soddisfazioni le ottine guardandosi tutte le mattine allo specchio..quanti possono dire altrettanto??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSilver, non sai disegnare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverahahahahahahahahah...comunque hai ragione..chi sa disegnare è su un altro pianeta ripetto a me..diciamo che non mi lamento perchè io di bas parto cosi'..li altri lo fanno per mestiere e han fatto scuole..cio' non tolie che di talenti naturali migliori di me in quel senso ce ne sono parecchi..creo che dedicandomi 8 ore giorno per 2-3 annetti al disegno comunque diventerei uno tosto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ma dico perchè questa caccia alle streghe!!
ma mettetivi nei suoi panni..45 anni una vita dedicata al bb (e poi dai non criticate che qua c'è gente che nella vita spara solo cazzate..) raggiunge un livello mostruoso per uno che si dichiara natural, e un bracco di ragazzetti(mi ci metto pure io!) invidiosi e saputelli lo prende per fake e soprautto gli manca di rispetto...
ripeto io al suo posto avrei lasciato il forum...non ci vedo proprio niente di utile a dare dimostrazioni le maggioiri soddisfazioni le ottine guardandosi tutte le mattine allo specchio..quanti possono dire altrettanto??
P.S. Hai visto ancora un 45 enne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversei tu a decidere i limiti ch la natura deve imporre? hai visionato tutte le genetiche del mondo?
Originariamente Scritto da RSVSilverAvido è un h/p+10 anche senza fare pesi
Originariamente Scritto da RSVSilvernon dite stronzate solo perchè guarando il vostro polso da 15 cm vi pare impossibile (o nn volete accettare) che ci sia gente cosi' grossa in giro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Coleman non è naturallllllll????????????????? si allena da 20 anni e ha un polso da 45!!!!
Comunque silver guarda bene il polso di master ti sembra grosso??
E poi qui ancora una volta ti dimostri in grado di sviluppare antropometrie a occhio da foto a bassa risoluzione, meglio dei talandesi che operavano a mani nude!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, secondo questo ragionamento anke Coleman potrebbe essere natural... quindi ti dico.. ke ***** c'entra...?
Mi scuso con Avido.. ma lui ha una bf altissima.. dunque ke ***** c'entra..?
bla bla bla
Coleman anche da natural sarebbe grosso credo..se cosi' com'è ha 56 di braccio al 5% non vedo perchè da natural non potrebbe aver un 48 al 7%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasTu meriti il paradiso ragazzo Hai creduto senza vedere ne sentire, siedere alla sinistra di Master!! Bravo.
P.S. Hai visto ancora un 45 enne?
è da tempo che dispensa consigli che dimostrano il suo grado di preparazione
(vero ACHILLES..ma a proposito dove sei finito?) e non vedo perchè dovrebbe fare tutto ciò e poi postare foto false..non ha senso!
la verità è una: qui se vediamo qualcuno davvero grosso le possibili alternative sono due:
1) gli si da del bombato (ovviamente se dichiara dinon esserelo)
2) si dice che è un fakehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta