Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    lthar chi?ah...valeriobert..vabbè almeno lui scrive stronzat a caso..non impegna il cervello..sinceramente anche fosse un fake alla fine della vicenda chi ci ha perso piu' tempo dietro? un tizio che posta qualche foto o tutti quelli che si scervellano per capirci qualcosa? vale la pena fare tutto sto bordello? lo so che piuttosto che lavrare melio star qui a scriver menate pero' di argomenti piu' interessanti ce ne sono..
    Ripeto, take it easy. E' un percorso nel quale siam passati tutti (perlomeno chi aveva dei muscoli da mostrare, eheheh) e non c'e' assolutamente di che sentirsi offesi. Se non voglio alimentare dubbi e far perdere tempo alla gente non contribuisco a crearli ma chiarisco subito.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

lthar chi?ah...valeriobert..vabbè almeno lui scrive stronzat a caso..non impegna il cervello
      Tu invece..
      sinceramente anche fosse un fake alla fine della vicenda chi ci ha perso piu' tempo dietro? un tizio che posta qualche foto o tutti quelli che si scervellano per capirci qualcosa? vale la pena fare tutto sto bordello? lo so che piuttosto che lavrare melio star qui a scriver menate pero' di argomenti piu' interessanti ce ne sono..
      E' ke a me nn piace la gente ke prende per il culo.. (e nn parlo dello sfottò, prima ke ribatti...)
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
        GRANDE MASTER!!!
        sapevo che non eri un fake...
        non ho postato è sono stato in religioso silenzio aspettando una tua mossa..
        vai avanti così sbattitene di tutti e di tutto!!
        In verità, in verità ti dico...

Oggi stesso il tuo bicipite aumenterà di ben 2cm la sua circonferenza!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          Ripeto, take it easy. E' un percorso nel quale siam passati tutti (perlomeno chi aveva dei muscoli da mostrare, eheheh) e non c'e' assolutamente di che sentirsi offesi. Se non voglio alimentare dubbi e far perdere tempo alla gente non contribuisco a crearli ma chiarisco subito.

Bye
          Max, c'è anke un divario abissale negli atteggiamenti
          Tu hai mostrato inizialmente la foto attraverso Napalm perkè neanke volevi farti vedere (e sei sempre molto skivo nell'accettare i complimenti)
          Quest'altro giullare invece viene a fare il fenomeno natural, il guru, colui ke ci illumina il cammino..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Bye
            Quando uno posta una foto per mostrare i muscoli non vien automatico pensare di doversi tenere un cartello con la scritta "bodyweb". Tu l'hai fatto perchè sei giovane, stai allo scherzo ecc...fisicamente stai bene e tutti sanno che quel fisico è tuo, ma alla fine a cosa serve mettere un cartello quando comunque i dubbi sulla naturalità permangono? Io ti ritengo da sempre natural perchè tendo a fidarmi delle persone..idem per master ma cio' non toglie che un corpo muscoloso con un cartello puo' appartenere ad un cane dopato alla morte..anche se Master postasse la foto col cartello la polemica continuerebbe: "ok, è lui ma tanto è dopato e col doping a quel risultato ci si arriva tranquillamente"...poi ti ripeo..probabilmente è meglio star qui a cazzeggiare che lavorare eheheheh (non sono sarcastico..è la verità)

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Silver sei proprio un babbo!!
              Sono quasi fermamente convinto di scopare più di te!!
              In secondo luogo con gli integratori faccio ciò che voglio e non ti riguarda!!
              Mi piacerebbe che tu mi spiegassi in parole tecniche il perchè non servano gli integratoriad un neofita invece di chiaccherare per niente!!
              Ora credo di capire perchè tutti ti sbeffeggiano!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                E' ke a me nn piace la gente ke prende per il culo.. (e nn parlo dello sfottò, prima ke ribatti...)
                Non ti piaci da solo? azz..è un bel problema!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                  Sono "quasi fermamente convinto" di scopare più di te!!
                  ..

ti amo

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Non ti piaci da solo? azz..è un bel problema!
                    Eheheh aspetta ke faccio venire il cane della mia vicina a scrivere sulla tastiera.. magari vi capite.. ho scritto "e nn parlo dello sfottò, prima ke ribatti..." e tu..

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ti amo
                      Non posso essere del tutto convinto magari lui è finocchio e scopa come un mulo

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

Mi piacerebbe che tu mi spiegassi in parole tecniche il perchè non servano gli integratoriad un neofita invece di chiaccherare per niente!!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Sei serio o scherzi? hai un fisico che si mantiene con 2000 kcal se va bene..davvero credi di dover integrare? Passi l'integrazione leggera se vuoi velocizzare il processo di crescita ma permettmi di dire che allora qualcosa non va nell'allenamento (tendo a non buttare giu' le persone smerdando la genetica, anche perchè non conoscendoti potrsti avere una genetica ottima come una infame). Per me puoi anche aggiungerti al clan "antisilver" , ma obiettivamente se vuoi consigli per migliorare da me potresti accettarli, cosi' come da master o altri che da natural stanno decentemente (anche Socio..io non son di parte). Per il discorso delle scopate non so che dirti..forse hai ragione e sta proprio li' la causa della ua mancata crescita muscolare..se è questo il motivo allora va bene cosi'..fottitene dei muscoli (seriamente).

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Tu segui solo il punto 6 ma non credo la cosa sia voluta..ma come vi permettete di prendere cosi' per il culo? Un bel gioco dura poco...
                            PS: ma da che pulpito vengon le prese per il culo..tu sei il primo ad ammazzarti di integratori senza che ti serva ad un *****..
                            sono perfettamente daccordo con te fratello!
                            e anche il tuo precedente intervento..
                            seconde me master non deve dimostrare niente a nessuno...la cosa più importante l'ha già dimostrata a se stesso andando oltre i limiti e raggiungendo dei risultati che qui dentro non ho visto raggiungere a nessuno...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Un periodo lievemente + ipotetico no ?????

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                                La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli di Body Web, venne Master Wallace, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro bicipiti e addominali. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. Master Wallace disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come io crebbi a dismisura natural, così crescerete voi». Dopo aver detto questo, scorreggiò su di loro e disse: «Ricevete le mie scorie azotate; a chi porterete la dottrina giungerà l'enormità, gli altri resteranno stecchini». Banjo, uno dei Dodici, chiamato Stecchino, non era con loro quando venne Master Wallace. Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo le inserzioni dei suoi bicipiti, non metto il dito nel sito delle iniezioni e non metto la mia mano nel suo "buco" fra gli addominali, non crederò». Otto giorni dopo, il 13/05/2006, i discepoli erano di nuovo sul web e c'era con loro anche Banjo. Venne Master Wallace, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Banjo: «Metti qua il tuo dito che te lo spezzo con la contrazione del bicipite; stendi la tua mano, e mettila nel mio addome; e non essere più incredulo ma credente!». Rispose Banjo: «Mio Signore e mio Dio!». Master Wallace gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!». Molti altri segni fece Master Wallace in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo post. Questi sono stati scritti perché crediate che Master Wallace è il Natural, il Figlio dell'ipertrofia senza limiti e perché, credendo, non siate più stecchini.

SEI UN GRANDE

Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X