Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    x me nn è un fake.. e ne ho lette d stronzate sù 40 pagine e passa d 3d..
    quello in foto è master.
    Io sono indeciso. Aspetto la foto di master per esprimermi.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      ho deciso che mandero' il giorno 13.5.2006.in serata, una sola mia foto in posa di bicipite, con in mano la primapagina di un quotidiano ITALIANO, diciamo la gazzetta dello sport(giusto per stare in tema), del giorno medesimo.
      Mmmm kissà perkè fra 4 gg e nn oggi..
      MASTER WALLACE
      13.05.2006.judgement day
      Ahahahahah tu stai davvero male..
      Originariamente Scritto da wanna_a_shape
      domanda?
      xke la foto nn subito e cn una scritta a mano(tipo...sukkiate nn sono un fake ) e nn un quotidiano?
      Originariamente Scritto da Max_79
      Boh, e' riandato via.
      Quando contestarono a me la stessa cosa, postai dopo 5 minuti la mia foto con tanto di cartello a 1280x1024, la si poteva stampare in A3.
      Aspettiamo il giorno 13, allora...
      Già...

Tutto questo, ci tengo a sottolineare, nn fa ke aumentare i dubbi, piuttosto ke scioglierli.. ma la fede dopotutto è FEDE..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
        Banned
        • May 2006
        • 236
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
        GRANDE MASTER!!!
        sapevo che non eri un fake...
        non ho postato è sono stato in religioso silenzio aspettando una tua mossa..
        vai avanti così sbattitene di tutti e di tutto!!
        secondo me non è un fake: e si è anche offeso,complimenti

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mamma mia master quanto sei misterioso! perchè non posti la faccia così sollevi ogni dubbio senza mandare il tuo amico usa al duty free a comprare un giornale italiano!
          Eh eh eh.
          Postala il giorno 15 di marzo dell'anno bisesto sotto la luna piena conin mano una piadina a bordo dii una punto e con il cappellino della samp.

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

che mistero

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Se poi dubiterete anche di cio', allora, dubiterete anche della vostra stessa esistenza ?!

MASTER WALLACE
              13.05.2006.judgement day

La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli di Body Web, venne Master Wallace, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro bicipiti e addominali. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. Master Wallace disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come io crebbi a dismisura natural, così crescerete voi». Dopo aver detto questo, scorreggiò su di loro e disse: «Ricevete le mie scorie azotate; a chi porterete la dottrina giungerà l'enormità, gli altri resteranno stecchini». Banjo, uno dei Dodici, chiamato Stecchino, non era con loro quando venne Master Wallace. Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo le inserzioni dei suoi bicipiti, non metto il dito nel sito delle iniezioni e non metto la mia mano nel suo "buco" fra gli addominali, non crederò». Otto giorni dopo, il 13/05/2006, i discepoli erano di nuovo sul web e c'era con loro anche Banjo. Venne Master Wallace, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Banjo: «Metti qua il tuo dito che te lo spezzo con la contrazione del bicipite; stendi la tua mano, e mettila nel mio addome; e non essere più incredulo ma credente!». Rispose Banjo: «Mio Signore e mio Dio!». Master Wallace gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!». Molti altri segni fece Master Wallace in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo post. Questi sono stati scritti perché crediate che Master Wallace è il Natural, il Figlio dell'ipertrofia senza limiti e perché, credendo, non siate più stecchini.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                «Pace a voi! Come io crebbi a dismisura natural, così crescerete voi». Dopo aver detto questo, scorreggiò su di loro e disse: «Ricevete le mie scorie azotate; a chi porterete la dottrina giungerà l'enormità, gli altri resteranno stecchini».
                Banjo, uno dei Dodici, chiamato Stecchino,
                Venne Master Wallace, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Banjo: «Metti qua il tuo dito che te lo spezzo con la contrazione del bicipite;

ehehehehe
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Se veramente quello in foto è lui (e secondo me lo è) si abbassa veramente a postare la foto col giornale giusto per far contenti 4 ventenni che non hanno di meglio da fare che riempire 40 pag di post in 2 giorni (ma voi lavorate? posso essere assunto anche io li'?)..son cose da ragazzini queste, a 45 anni al posto suo me ne fotterei altamente.

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

La sera di quello stesso giorno, il primo dopo il sabato, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli di Body Web, venne Master Wallace, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro bicipiti e addominali. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. Master Wallace disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come io crebbi a dismisura natural, così crescerete voi». Dopo aver detto questo, scorreggiò su di loro e disse: «Ricevete le mie scorie azotate; a chi porterete la dottrina giungerà l'enormità, gli altri resteranno stecchini». Banjo, uno dei Dodici, chiamato Stecchino, non era con loro quando venne Master Wallace. Gli dissero allora gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo le inserzioni dei suoi bicipiti, non metto il dito nel sito delle iniezioni e non metto la mia mano nel suo "buco" fra gli addominali, non crederò». Otto giorni dopo, il 13/05/2006, i discepoli erano di nuovo sul web e c'era con loro anche Banjo. Venne Master Wallace, a porte chiuse, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Banjo: «Metti qua il tuo dito che te lo spezzo con la contrazione del bicipite; stendi la tua mano, e mettila nel mio addome; e non essere più incredulo ma credente!». Rispose Banjo: «Mio Signore e mio Dio!». Master Wallace gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!». Molti altri segni fece Master Wallace in presenza dei suoi discepoli, ma non sono stati scritti in questo post. Questi sono stati scritti perché crediate che Master Wallace è il Natural, il Figlio dell'ipertrofia senza limiti e perché, credendo, non siate più stecchini.

Stuenda dottrina!! il Wallanesimo??

Dimenticavi i comandamenti!!

1-Ricordati di onorare il sonno
                    2-Onora proteine e carboidrati
                    3-Compra solo preparati galenici
                    4-Integra in dosi più che massicce
                    5-Non mollare mai
                    6-Non trombare potresti sprecare energie
                    7-Non dimenticare mai i tuoi bcaa
                    8-Non bombarti mai in nessun caso
                    9-Non avere braccia sotto i 40
                    10-Non avere cosce sotto i 70

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

uatà

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                        Stuenda dottrina!! il Wallanesimo??

Dimenticavi i comandamenti!!

1-Ricordati di onorare il sonno
                        2-Onora proteine e carboidrati
                        3-Compra solo preparati galenici
                        4-Integra in dosi più che massicce
                        5-Non mollare mai
                        6-Non trombare potresti sprecare energie
                        7-Non dimenticare mai i tuoi bcaa
                        8-Non bombarti mai in nessun caso
                        9-Non avere braccia sotto i 40
                        10-Non avere cosce sotto i 70
                        Tu segui solo il punto 6 ma non credo la cosa sia voluta..ma come vi permettete di prendere cosi' per il culo? Un bel gioco dura poco...
                        PS: ma da che pulpito vengon le prese per il culo..tu sei il primo ad ammazzarti di integratori senza che ti serva ad un *****..

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                          Drugo84, giudice di gara IFBB, non si sbilancia, ma nota ben 3 COINCIDENZE fisiche che a momenti manco i sosia hanno...
                          daiiiii nn sono un elaboratore di identikit dell'FBI, il mio compito di giudice è confrontare secondo i canoni del regolamento gli atleti sul palco, nn riconoscere le caratteristiche personali di ognuno ... tanto che nn mi sono sbilanciato a dire è lui o no
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Blacks_beach75
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 412
                            • 37
                            • 16
                            • Puerto Escondido, playa zicatela
                            • Send PM

AMEN.

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              ..ma come vi permettete di prendere cosi' per il culo? Un bel gioco dura poco...
                              ...della serie non nominare il nome di Dio invano...

Suvvia Silver un pò di sana goliardia non ha mai ucciso nessuno...

Guarda Lothar che continua a postare... Cosa dovrebbe dire lui?!
                              Last edited by Plutone; 10-05-2006, 22:33:47.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

...della serie non nominare il nome di Dio invano...

Suvvia Silver un pò di sana gogliardia non ha mai ucciso nessuno...

Guarda Lothar che continua a postare... Cosa dovrebbe dire lui?!
                                lthar chi?ah...valeriobert..vabbè almeno lui scrive stronzat a caso..non impegna il cervello..sinceramente anche fosse un fake alla fine della vicenda chi ci ha perso piu' tempo dietro? un tizio che posta qualche foto o tutti quelli che si scervellano per capirci qualcosa? vale la pena fare tutto sto bordello? lo so che piuttosto che lavrare melio star qui a scriver menate pero' di argomenti piu' interessanti ce ne sono..

Commenta

Working...
                                X