If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ve la do io la soluzione.
Ho letto sino ad ora le cose piu' ridicole e divertenti che io ricordi.
La storia del sosia americano non ha alcun fondamento, e meno male che qualche mente piu' sveglia lo aveva gia' capito.
Comunque.Per fare tacere i miei detrattori, che gia' godevano, credendo che io fossi un fake,ho deciso che mandero' il giorno 13.5.2006.in serata, una sola mia foto in posa di bicipite, con in mano la primapagina di un quotidiano ITALIANO, diciamo la gazzetta dello sport(giusto per stare in tema), del giorno medesimo.
Se poi dubiterete anche di cio', allora, dubiterete anche della vostra stessa esistenza ?!
MASTER WALLACE
13.05.2006.judgement day
per essere ancora piu sicuri,invece di un giornale posta un foglio con scritto : io sono master_wallace
a dire il vero serivrà più agli altri che a me,visto che già mi sono accorto che non sei tu,anche se non mi credono
Ma va'.
Comunque ho creato un clip io, che renda chiaro il tutto, con alcune immagini in sequenza.
Osservate attentamente lo sfondo, che anche dopo diverso tempo resta identico:
Tutta quella fatica a ritagliare le foto quando avrebbe potuto spedirci i clip.
Bye
Il clip penso che nasca dall'uso della webcam, nel 3d con le foto "prima" e "dopo" (il ciclo di deca) l'ha in mano proprio per filmarsi.
Nelle foto con il bombatone usa, imho, ci sono alcune differenze (pettorali simili ma diversi nella forma, nei sulla schiena dell'americano e nn su quella di master) e la sola similitudine della "fossetta" all'altezza del retto addominale.
Imho son 2 persone simili ma diverse.
Poi, se si discute sul suo esser drug free.. un hp +20kg..
vabbè...allora un bel foglio con scritto, "chi non sudica non pudica, Master Wallace"
Fossi in te, dopo tutto quello che hai detto, smanacciamenti compresi, starei zitto e aspetterei la foto!!!!!! E con te tutti quelli che dispensano critiche e giudizi GRATUITAMENTE !!!!!!!!!
Boh, e' riandato via.
Quando contestarono a me la stessa cosa, postai dopo 5 minuti la mia foto con tanto di cartello a 1280x1024, la si poteva stampare in A3.
Aspettiamo il giorno 13, allora...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Boh, e' riandato via.
Quando contestarono a me la stessa cosa, postai dopo 5 minuti la mia foto con tanto di cartello a 1280x1024, la si poteva stampare in A3.
Aspettiamo il giorno 13, allora...
Bye
ma giorno 13 saturno è attraversato dalla cometa spirignaua.sarà il momento propizio!
La storia del sosia americano non ha alcun fondamento, e meno male che qualche mente piu' sveglia lo aveva gia' capito.
Comunque.Per fare tacere i miei detrattori, che gia' godevano, credendo che io fossi un fake,ho deciso che mandero' il giorno 13.5.2006.in serata, una sola mia foto in posa di bicipite, con in mano la primapagina di un quotidiano ITALIANO, diciamo la gazzetta dello sport(giusto per stare in tema), del giorno medesimo.
Se poi dubiterete anche di cio', allora, dubiterete anche della vostra stessa esistenza ?!
MASTER WALLACE
13.05.2006.judgement day
grande master..grande, ***** vai cosi
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
MASTER WALLACE
13.05.2006.judgement day
GRANDE MASTER!!!
sapevo che non eri un fake...
non ho postato è sono stato in religioso silenzio aspettando una tua mossa..
vai avanti così sbattitene di tutti e di tutto!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta