Originariamente Scritto da T-Rex
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Certamente "se fosse lui", sarebbe uno s*******mento incredibile.. per lui e per tutti i fedeli
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
PEr quanto riguarda la forma del petorale in basso...nella foto postata da Master anche quello sinistro è cosi...invece la'ltro ha solo il destro in quel modo...mi sembra che ci sia differenza anche nell'ombelico...non credo sia la stessa persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83PEr quanto riguarda la forma del petorale in basso...nella foto postata da Master anche quello sinistro è cosi...invece la'ltro ha solo il destro in quel modo...mi sembra che ci sia differenza anche nell'ombelico...non credo sia la stessa persona...
c'ha pure gli stessi capelli
Commenta
-
-
A me sembra la stessa identica persona ed io mi sto sentendo pure un po' coglione.
A questo punto l'unica foto che puo' togliermi tutti i dubbi e' come quella che postai io: con in faccia il foglio con su scritto "Uappo! succhia".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79A me sembra la stessa identica persona ed io mi sto sentendo pure un po' coglione.
A questo punto l'unica foto che puo' togliermi tutti i dubbi e' come quella che postai io: con in faccia il foglio con su scritto "Uappo! succhia".
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
natural da sempre.
ho visto le foto all'inizio del 3D
beh no comment...
probabilmente io che mi sono bombato una vita per fare un paio d'anni di garette con scarsi risultati non ciò capito proprio un *****...
ok da domani cambierò lavoro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silviettanatural da sempre.
ho visto le foto all'inizio del 3D
beh no comment...
probabilmente io che mi sono bombato una vita per fare un paio d'anni di garette con scarsi risultati non ciò capito proprio un *****...
ok da domani cambierò lavoro....
lolPerle !!!
Commenta
-
Commenta