Originariamente Scritto da corlis1
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlo so che faccio le cose alla *****..io dicevo per il discorso "depressione"..il non migliorare mi porta depressione. Solo che mangiare sano da b-builder me ne porterebbe di piu'Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlo so che faccio le cose alla *****..io dicevo per il discorso "depressione"..il non migliorare mi porta depressione. Solo che mangiare sano da b-builder me ne porterebbe di piu'
per me hai un buon fisico !Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ma non ho capito abbiamo trovato le foto su un forum di steroidi???????
tu ogni tanto appari..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverno..mancano 10 kg all'appello. A caldo mi vedo benino..a freddo faccio pena.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverno..mancano 10 kg all'appello. A caldo mi vedo benino..
Anke se aspettiamo delle foto migliori delle ultime ke hai postato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNel serial "salopette&cariole" nn eri mica a freddo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1silver ti prego fammi vedere sta foto con la cariola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77no cmq braccia e sopratutto addome mi sembrano diversi
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta