Originariamente Scritto da Adam
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da >Aquaman<Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da >Aquaman<
puoi allegare le foto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTi sbagli di grosso Adam, c'è molta gente, e io mi colloco in quella categoria, che va in palestra per migliorare il proprio fisico e vedersi meglio. A me non interessa di piacere di più alle ragazze (non che mi dispiaccia, intendiamoci) ma interessa vedermi bene. Per questo faccio dei sacrifici ma questi sacrifici arrivano fino ad un certo punto perchè, una vita come Master, non sarei capace a farla (son scelte, nessuno sbaglia) semplicemente perchè mi sembrerebbe di non vivere
su questo non posso dirti niente.
io sono il primo che lo direi ma poi non durerei neppur eun mese e lo so gia in partenzaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysomiglia a chi?
puoi allegare le foto?
io spero che non succeda cio che qualcuno sta gia pensando!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da >Aquaman<Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverBasta prendere tutti gli agonisti..ti dico che anche io in piccola parte faccio parte del mazzo..nonostante non abbia tutta sta muscolatura a cui tenere..pero' da qui a dire che è la ragion di vita..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMmm, mi sembra la stessa stanza, dev'essere un parente di Master...
Magari è il cugino... dopotutto la genetica lì sarà di famigliaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEh no Silver, l'hai detto tu che mangi a *****. Allora perchè ti alleni sputando sangue e non mangi in maniera perfetta come Master? Probabilmente perchè mangiare bene (intendo cose buone) è uno dei piaceri della vita e, pur sapendo che saresti migliore fisicamente mangiando come Master, preferisci concederti questo piacere. Già questo ti differenzia da lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmmmmm....
eheheheh forse è master che posta anche su quel sito.....dice che è natural? se no non puo' essere lui.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta