If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
O.T. So', ho visto le tue foto e ti faccio i miei complimenti. Visto che la tua filosofia di allenamento è molto simile alla mia (non usi integratori), vorrei chiederti da quanto tempo ti alleni e come ti regoli con l'alimentazione.
Grazie mille dei complimenti, amico
Questo è l'ottavo anno di palestra.
Per l'alimentazione sto all'incirca sugli 80/90gr di pro al giorno (peso all'incirca 75/76). 3 pasti principali più due spuntini prevalentemente di frutta (a volte frutta secca)
Se vuoi discuterne più dettagliatamente, magari apri un 3D a parte.. nn vorrei insozzare questo 3D con discorsi seri
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
mi ha fatto solo girare tremendamente i coglioni il modo con cui avete trattato master con le vostre battutine del *****..
Senti, dal tuo profilo vedo che hai ancora i denti da latte per cui adesso te lo ripeto per l'ennesima volta: dove abbiamo trattato male Master? Quotami un solo post e poi ne parliamo... Oppure lui merita un trattamento diverso dagli altri perchè è più grosso? Rileggi il 3d Adam e presta attenzione, prova però ad aprire la mente prima, lo dico senza polemica...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Grazie mille dei complimenti, amico
Questo è l'ottavo anno di palestra.
Per l'alimentazione sto all'incirca sugli 80/90gr di pro al giorno (peso all'incirca 75/76). 3 pasti principali più due spuntini prevalentemente di frutta (a volte frutta secca)
Se vuoi discuterne più dettagliatamente, magari apri un 3D a parte.. nn vorrei insozzare questo 3D con discorsi seri
lui che da del dopato ad altri.....o che chiama stecchino banjo....o che gli dice che puo' parlare solo se è grosso invece è stato bravo.....a 45 anni.....ma per piacere va...
4 contro 1..fa piacere essere attaccati da molteplici parti.
e poi mi sa tanto che non ha iniziato lui.
io la penso cosi: il ragazzo a cui ha dato del dopato si vede chiaramente che effettivamente è cosi..solo che voi non avete accettato che lo dicesse lui che forse esperienza ne ha abbastanza e penso che sa dare peso a quello che dice, percui avete usato questa frase per attaccarlo..
ps: io non ho niente contro nessuno di voi, non mi avete fatto niente,anzi mi state pure simpatici, ma dopo tutto quello che ho letto sono voluto intervenire. anche se il mio giudizio e la mia parola conta relativamente poco dato la mia poca esperienza, ho l'età giusta per capire quando si esagera.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
4 contro 1..fa piacere essere attaccati da molteplici parti.
e poi mi sa tanto che non ha iniziato lui.
io la penso cosi: il ragazzo a cui ha dato del dopato si vede chiaramente che effettivamente è cosi..solo che voi non avete accettato che lo dicesse lui che forse esperienza ne ha abbastanza e penso che sa dare peso a quello che dice, percui avete usato questa frase per attaccarlo..
ps: io non ho niente contro nessuno di voi, non mi avete fatto niente,anzi mi state pure simpatici, ma dopo tutto quello che ho letto sono voluto intervenire. anche se il mio giudizio e la mia parola conta relativamente poco dato la mia poca esperienza, ho l'età giusta per capire quando si esagera.
Ma appunto se si è in 3 contro 1 (HBK non c'entra) in una discussione (non stavamo facendo una rissa, eh) magari a quell'uno potrebbe venire in mente che magari ha torto o sbaglia qualcosa...
Il fatto che non ha iniziato lui... ti ripeto, vai a rileggere oppure non commentare, non fare supposizioni.
Da cosa si vede che quel fisico è da dopato come dice Master? E da cosa si vede che quello di Master è natural (non lo sto mettendo in dubbio, meglio specificarlo)?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta