Originariamente Scritto da Sancez
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eheheh quando lessi QUANTI integratori pigliaamaster sono sbiancato..........tra l altro li miscelava con un raziocinio scientifico impressionante.......master mi ha sempre stupito per la sua lucidità logica nel organizzare e RISPETTARE quanto fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eheheh quando lessi QUANTI integratori pigliaamaster sono sbiancato..........tra l altro li miscelava con un raziocinio scientifico impressionante.......master mi ha sempre stupito per la sua lucidità logica nel organizzare e RISPETTARE quanto faOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eheheh quando lessi QUANTI integratori pigliaamaster sono sbiancato..........tra l altro li miscelava con un raziocinio scientifico impressionante.......master mi ha sempre stupito per la sua lucidità logica nel organizzare e RISPETTARE quanto fa
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahaha eccoli tutti a cercare la polverina magica adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahaha eccoli tutti a cercare la polverina magica adesso
abbrà cadabbrà un pizzico di creatina un pizzico di zma un pizzico siero in polvere muscolosissimo io sarò
visto che non tutti possono stare 24 ore su 24 sul forum....magari se leggono affermazioni del tipo "eheheh quando lessi QUANTI integratori pigliaamaster sono sbiancato..........tra l altro li miscelava con un raziocinio scientifico impressionante"...forse non è lecito essere presi da una certa curiosità?
troppo difficile x il tuo microcefalo?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4spero che si sentino male a prendere tutti quegli integratori........così forse(sbattendoci le corna)capiranno la differenza tra realtà e finzione(come al cinema).
per dei risultati assicurati si magnrebbero pure l'integratore super mass alla merda 3000
Commenta
-
-
abbrà cadabbrà un pizzico di creatina un pizzico di zma un pizzico siero in polvere muscolosissimo io sarò
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmaronna quando posti certe imbecillità....ci s chiede se la tua autostima sia inversamente proporzionale alla tua intelligenza...
forse non è lecito essere presi da una certa curiosità?
troppo difficile x il tuo microcefalo?
ps.spero che hai capito il senso senza andare troppo nello specifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEmaronna quando posti certe imbecillità....ci s chiede se la tua autostima sia inversamente proporzionale alla tua intelligenza...
visto che non tutti possono stare 24 ore su 24 sul forum....magari se leggono affermazioni del tipo "eheheh quando lessi QUANTI integratori pigliaamaster sono sbiancato..........tra l altro li miscelava con un raziocinio scientifico impressionante"...forse non è lecito essere presi da una certa curiosità?
troppo difficile x il tuo microcefalo?
dottore del ***** microcefalo non lo sono e quando dibatti con me abbassa la cresta prima che te l'abbasso io a colpi di *****tti in testa
ricordati che non sei il solo a sapere certe cose cala cala
Commenta
-
Commenta