Minchia che roba!!! mi devo ancora riprendere dallo shock!
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
master, mi associo ai complimenti di tutti.
Sei un idolo per noi Bodybuilder natural,per tutto l'impegno, i sacrifici, e la costanza che ci hai messo in tutto questo tempo.
Veramente complimenti fisico eccezzionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexGrande, Master!Una sola cosa: mi sembra che i bicipiti siano leggermente diversi fra loro (come forma). E' una mia impressione?
cmq spettacolare...veramente uno stimoloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85wow....complimenti!!! li si che si vede chi amo sto sportbella sign
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
+ riguardo le foto + mi fa paura....
riposta dieta e allenamento xchè bisogna carpire....tuttoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta