If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gran fisicone nn c'è che dire ....Ti andrebbe di farmi da personal trainer virtuale? ho visto quello che hai scritto nei forum te ne intendi e si vedono i risultati!
Il mio Msn è pat286@infinito.it nonchè la mia e-mail te ne sarei grato, mi daresti sicuramente un grande aiuto...
Avevo promesso di mandare le mie piu' recenti foto e lo faccio.
Ritengo di avere raggiunto un onorevole compromesso fra masse e misure degne di un BB(per come la vedo io) e una definizione decente, anche se non estrema.
Il tutto entro i limiti imposti da un allenamento totalmente senza farmaci.
Non e' facile fare di piu'.
Io sono fra quelli che pensano che la goccia scava nella roccia e che le montagne si scalano un passo alla volta.
Sono soddisfatto?
Assolutamente no!
C'e' ancora tanto da fare, da migliorare.
Il BB ha un inizio, ma non ha una fine.Puo' apparire frustrante, ma in realta' questa la sua vera essenza.
Non mollate mai.
Verrete ripagati.
Grazie a tutti gli amici del forum.
Con affetto.
Master wallace.
Complimenti gran fisico
Riguardo all'essere natural o meno non è importante per me, alla fine sempre di testo alto si tratta sia esso naturale o aggiunto.
Purtroppo per quanto mi riguarda i risultati più evidenti arrivano nel giro di un anno o due, poi ci si può rifinire ma la massa è limitata geneticamente in base alla quantità di ormoni anabolici presenti naturalmente nel corpo. Dopo anni si potrà avere un fisico sempre più completo, sempre più dettagliato ma la massa max per ogni gruppo muscolare non crescerà più di quanto concesso dal proprio metabolismo e dall'anabolismo degli ormoni endogeni.
Intendo che uno con livello di testo di 5 su 10 e livelli di GH ridotti al minimo come tanti over 25, non avrà mai masse eccezionali... poi ci sono i fortunati da punto di vista del BBuilding che magari hanno livelli naturali di ormoni altissimi e recettori sensibilissimi... per loro il discorso è diverso.
Continua a postare, è utile discutere su tutto sempre nel rispetto reciproco, come credo sia tua abitudine.
GRANDE GRANDISSIMO MASTER FAI PAURA!!! MA PERCHè T COPRI IL VISO SEI UN PENTITO MAFIOSO? VEDO che ti copri anche il collo bhoooo.
Comunque complimenti vivissimi anche se dubito che tu abbia 45 anni mi sembra molto strano!!!
Very Good!!
P.s. Ti è mai capitato di mollare anche per poco perchè non ce la facevi?
Il mio socio Dorian80 mi ha chiamato e mi ha detto di andare subito sul forum perchè avevi messo le tue foto...
Ti faccio i miei complimenti, di natural così non mi ricordo di averne visti....
Sei una persona da ammirare e un punto di riferimento per chi si allena costantemente per migliore il proprio corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta