Quindi è natural?
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sancezchi siamo? ma chi se ne f.... Da dove veniamo?? da buco di ... Master è un bleff..
noooooooooooo
ti prego si aprono altre 77 pagine ora....
aiutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adambanjo socio jolly
Come ho ripetuto almeno 20 volte noi abbiamo criticato solo l'atteggiamento per cui non dobbiamo proprio chiedere scusa a nessuno: il mio giudizio su Master rimane sempre quello che sia fake o meno, che sia natural o meno.
Quindi, invece di fare questi post del ***** tanto per allenare le dita, pensa, quota e poi discuti, non dare giudizi su cose mai dette altrimenti rischi di sparare minkiateOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacela cosa che mi sta sulle palle è che la gente(potrei fare i nomi) ha sparato sentenze senza sapere un ***** e avendo visto solo 1 foto
io invece ho guardato anche le altre foto e ho notato che non era la stessa persona,semplicemente per il fatto che uno è dritto,mentre l'altro ha un atteggiamento di lordosi..(*****......ma prima di giudicare volete guardarle le foto? non dico a te)
poi certo dei dubbi mi erano venuti,a causa di alcune cose che effettivamente non sono chiare..........come ad esempio il suo comportamento
ora il mistero è chiarito,i rompi***** potranno solo dire che è dopato,ma solo perchè invidiosi
oraOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora, Einstein, mi rivolgo a te, Laplace e Wolverine e compagnia bella: quotatemi un solo post di uno di noi tre in cui si dice che Master è un fake... quotatemi un solo post di uno di noi tre in cui si dice che Master è dopato.
Come ho ripetuto almeno 20 volte noi abbiamo criticato solo l'atteggiamento per cui non dobbiamo proprio chiedere scusa a nessuno: il mio giudizio su Master rimane sempre quello che sia fake o meno, che sia natural o meno.
Quindi, invece di fare questi post del ***** tanto per allenare le dita, pensa, quota e poi discuti, non dare giudizi su cose mai dette altrimenti rischi di sparare minkiate
Banjo, quello che dovevamo dire l'abbiamo detto e ridetto.....cio' che intendevamo lo abbiamo spiegato almeno 10 volte.....abbandona sto 3d che ormai .....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora, Einstein, mi rivolgo a te, Laplace e Wolverine e compagnia bella: quotatemi un solo post di uno di noi tre in cui si dice che Master è un fake... quotatemi un solo post di uno di noi tre in cui si dice che Master è dopato.
Quindi, invece di fare questi post del ***** tanto per allenare le dita, pensa, quota e poi discuti, non dare giudizi su cose mai dette altrimenti rischi di sparare minkiate
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80noooooooooooo
ti prego si aprono altre 77 pagine ora....
aiuto
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=90031
Commenta
-
-
non ho ancora capito....chiedo ai moderatori.....allora master wallace, insieme alle sue foto e ai suoi dogmi era un fake?ma siete sicuri?
o è multinick che si spaccia per master?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
Io continuo a pensare in una *******ta di Multishit..
Ma se dovesse essere davvero Master... bè..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta