Originariamente Scritto da Plutone
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da Adamche simpaticone.. e cmq quel thread io non l'ho scritto con l'intenzione di far ridere nessuno, anzi ero proccupato e ho chiesto aiuto. quindi non capisco dove sia il lato divertente
E che caxxo! Il tuo problema è che non cogli...
Come il mio post gogliardico sulla vicenda Master Wallace...
Manco mi fossi messo a far battute sulle vittime dell'olocausto!
Fossi al posto di MW riderei di un post come il mio che non vuol giudicare ma solo buttare in vacca una vicenda divenuta "il caso di BW"...
Tu poi mi sfotti e il minimo che ti puoi aspettare è una risposta a tema in pieno stile BW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...adesso però smettila o mi farai sentire in colpa...
Fossi al posto di MW riderei di un post come il mio che non vuol giudicare ma solo buttare in vacca una vicenda divenuta "il caso di BW"...
Tu poi mi sfotti e il minimo che ti puoi aspettare è una risposta a tema in pieno stile BW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...adesso però smettila o mi farai sentire in colpa...
ti spiego: io comunque vadano le cose sono dalla parte di master perchè l'ho gia detto anche se è un fake, cosa che dubito altamente, non mi interessa perchè anche se il fisico non è il suo la sua preparazione è indiscutibile, ha dato molto a questo forum, e soprattutto a me, e quindi vedere gente che si diverte a prenderlo per il culo, a sputare sentenze, e poi con ste battutine del ***** ( non mi riferisco direttamente a te che in fondo in fondo poteva anche essere divertente ) mi da veramente molto fastidio..poi 3 o 4 si sono attaccati a frasi di master nate chiaramente dalla lite ma nonostante questo lui ha avuto sempre un tono pacato e non offensivo nelle sue risposte, e questo lo ammiro molto..cè gente che al suo posto avrebbe tirato fuori certe frasi che sarebbe passata dalla parte del torto. io dico, aspettiamo la foto e facciamola finita un attimo. vi costa molto?
ps: non ho nessun problema con nessuno di voi, figuriamoci con te che è la prima volta che ti parloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
*****, ma qui ormai si dubita anche che l'odore delle scorregge arrivi dal culo!
prima si dubitava che master fosse natural, ora si dubita addirittura dell'esistenza di master.....minchia!!!
Relax,sembrate tutti degli investigatori, ma poi a voi che esista o meno o che sia dopato o no CHE ***** VE NE FREGA???
non ci sto più capendo un ***** di sto forum, a volte ci si diverte a parlare del niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasAh ah ah ah mo pure le foto di famiglia.....
Alex il tutto sarebbe chiarito se tuo padre si mostrasse in cam su msn....
Ma poi dopotutto io mangio e dormo lo stesso!!
dopo che si mostra in cam su msn, direste " no, non ci basta vai a fare un discorso in tv "!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino*****, ma qui ormai si dubita anche che l'odore delle scorregge arrivi dal culo!
prima si dubitava che master fosse natural, ora si dubita addirittura dell'esistenza di master.....minchia!!!
Relax,sembrate tutti degli investigatori, ma poi a voi che esista o meno o che sia dopato o no CHE ***** VE NE FREGA???
non ci sto più capendo un ***** di sto forum, a volte ci si diverte a parlare del niente...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamdopo che si mostra in cam su msn, direste " no, non ci basta vai a fare un discorso in tv "!
a meno che non lo si conosca di persona (almeno per quanto riguarda l'esistenza)
per il doping lasciamo stare, ognuno si terrà in testa le certezze che ha già ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoesatto! tanto chi è convinto delle proprie idee continuerà ad esserlo dopo svariate dimostrazioni...non si arriverà mai a convincere tutti!
a meno che non lo si conosca di persona (almeno per quanto riguarda l'esistenza)
per il doping lasciamo stare, ognuno si terrà in testa le certezze che ha già oraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamdovrebbe postare una copia su internet del suo esame antidoping..solo che l'esame costa 3000 euro!!
ma pompate e non rompete il *****
Commenta
-
-
non ho mai postato prima d'ora ma sta storia mi ha preso
ora sul forum Steroidology è comparso questo -____- http://www.steroidology.com/forum/sh...ad.php?t=92287 ... lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shin Gutsnon ho mai postato prima d'ora ma sta storia mi ha preso
ora sul forum Steroidology è comparso questo -____- http://www.steroidology.com/forum/sh...ad.php?t=92287 ... lol
mio dioo
ma che ***** succede si può sapere!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta