si si...ha più peli in un braccio...ahahahhahahah
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoAh beh, se lo dici tu mi fido...
P.S.: Ma non eri quello che l'aveva proposto come moderatore in "suggerimenti" perchè era grosso?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceper me non è master_wallace
l'unica cosa in cui veramente gli somiglia è l'attaccatura dei capelli alla fronte abbastanza alta
comunque master non è fake,lo sai perchè? se provi a salvare le foto che ha messo,queste ti si salvano con sigle del tipo "papà_01", "papà_02"...etc etc........e in effetti ha sempre parlato dei suoi figli..........certo questa non è una prova sicura...........se dovesse essere fake è certamente anche molto furbo ad aver messo quei nomi alle foto............ma ripeto che non è lui
Grazie di avermi parlato del nome del file, cosi' mi son ricordato di verificare la codifica dei file ed una immagine e' stata scattata con una KODAK LS743, l'altra compressa con windows movie maker. Ora controllo le altre.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Grazie di avermi parlato del nome del file
Originariamente Scritto da laplacecomunque master non è fake,lo sai perchè? se provi a salvare le foto che ha messo,queste ti si salvano con sigle del tipo "papà_01", "papà_02"...etc etc........e in effetti ha sempre parlato dei suoi figli..........certo questa non è una prova sicura...........se dovesse essere fake è certamente anche molto furbo ad aver messo quei nomi alle foto............ma ripeto che non è lui
Originariamente Scritto da Max_79cosi' mi son ricordato di verificare la codifica dei file ed una immagine e' stata scattata con una KODAK LS743, l'altra compressa con windows movie maker. Ora controllo le altre.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAh beh, se lo dici tu mi fido...
P.S.: Ma non eri quello che l'aveva proposto come moderatore in "suggerimenti" perchè era grosso?
è vero che lo ho simpaticamente proposto come moderatore(e lo ribadisco),ma se rileggi bene non ho scritto "sarebbe bello farlo moderatore perchè è grosso".......non sei tu uno di quelli che tanto ci teneva alla precisione???
inoltre non sono uno di quelli che si è messo a comprare gli stessi integratori che ha preso lui,sperando che facciano miracoli!(tra l'altro finora non ho mai usato integratori)
io sono solo uno a cui piaceva leggere i suoi post (e mi piacerebbe ancora,se lo facesse) nutrendo grande ammirazione di una figura cosi....non ho mai chiesto personalmente consigli a master_wallace (si possono controllare tutti i miei post,ma non ce n'è bisogno)
questo discorso non sta in piedi,perchè quello non è master_wallace
è normale che a grossi livelli i grandi fisici tendano ad assomigliarsi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace
è normale che a grossi livelli i grandi fisici tendano ad assomigliarsi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto cosa vorrebbe significare, Max..?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Che se ha aperto e in seguito salvato quelle foto tramite un software esterno (che fa un'altra compressione, alterando i dati originali) non c'e' modo di fare paragoni. Ma se non lo ha fatto potremmo avere due foto uscite dalla stessa macchinetta. Spesso c'e' anche l'orario con tanto di secondi. Aprire un editor esadecimale per modificare queste parti sarebbe troppo anche per il piu' maniaco dei contraffattori.
Bye
diabbbolico
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84all'infuori di tutta la discussione ecc... questa me la devi spiegare ... cioè, salendo di masse le genetiche si assomigliano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacese prendi due bestioni di 95 kili con la stessa altezza e con la stessa percentuale di grasso e gli vai a fotografare gli addominali e il petto è probabile che un minimo si assomiglino...ed è forse per questo che i due sembrano simili.....
sarà ceh essendo io Giudice IFBB nn me ne capisco e avendo tra i miei amici tanti atleti nn ci ho mai fatto caso, ma ero convinto ceh la forma dei ventri muscolari, le intersezioni ecc fossero genetiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sicuro?
sarà ceh essendo io Giudice IFBB nn me ne capisco e avendo tra i miei amici tanti atleti nn ci ho mai fatto caso, ma ero convinto ceh la forma dei ventri muscolari, le intersezioni ecc fossero genetiche
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sicuro?
Commenta
-
Commenta