complimenti bel fisico,noto che ci tieni a precisare che sei natural,quindi avrai faticato parecchio,da quanti hanni ti alleni?cmq noto molta genetica anche gradirei sapere il tuo allenamento e alimentazione perchè è la tipologia di fisico a cui aspiro,ma so che sarebbe troppo riduttivo scrivere 4 righe su un forum,poi ti romperei le scatole ,quindi amico mio lasciamo stare e meglio per te ...cmq ripeto ottime forme (per me)...
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Master Wallace hai tutto il mio rispetto e tanto di cappello non vedo cosa ci guadagnaresti scrivendoci frottole,
sei un grande esempio di costanza dedizione e passione
poi se sei un fake che si diverte cosi bè sei solo uno sfigato,
ma cmq vanno i complimenti per la persona in foto kiunque siaLast edited by Superfustakkion; 07-05-2006, 00:11:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ottimo fisico sicuramente avresti potuto tentare di scendere ancora un po' di bf ma per me vai gia molto bene , peccato davvero per il trapezio che mi pare carente, e forse non so saranno le luci ma anche la schiena sembra indietro cmq sia hai fatto un ottimo lavoro.
le gambe le credevo piu' grosse dai carichi che hai detto pero' in effetti piccole non sono
bravo
"la schiena sembra indietro"...ma dai!!
Commenta
-
-
sei un grande,un modello da imitare
però su quell'ultima frase "verrete ripagati" si potrebbe discutere.......di fatto l'unico ripagamento del farsi il culo 20 anni è quello di vedersi allo specchio.........
comunque non credo di aver mai visto uno più grosso di te,neanche nella mia palestra.....
quando si parla di te sembra sia ovvio raggiungere questi risultati in 20 anni.......ma non credo che per 19 anni e 364 giorni eri una merda e poi al 20esimo sei diventato cosi..........penso che già dopo 10 anni di allenamento eri una bella bestia.........
Commenta
-
Commenta