If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti bel fisico,noto che ci tieni a precisare che sei natural,quindi avrai faticato parecchio,da quanti hanni ti alleni?cmq noto molta genetica anche gradirei sapere il tuo allenamento e alimentazione perchè è la tipologia di fisico a cui aspiro,ma so che sarebbe troppo riduttivo scrivere 4 righe su un forum,poi ti romperei le scatole ,quindi amico mio lasciamo stare e meglio per te ...cmq ripeto ottime forme (per me)...
enormi petto, deltoidi e braccia, tricipite straordinario
dorsali e trapezio sembrano un po' carenti...
secondo me potresti perdere ancora un punticino da grasso
cmq uno dei più grossi fisici natural mai visti
si vede che sei natural e questo dal mio punto di vista colpisce ancora di piu'...
muscolo natural con quei volumi e quella definizione...
ripeto impressionante...
il massimo che si possa fare "senza aiuti"...
da paura...
ottimo fisico sicuramente avresti potuto tentare di scendere ancora un po' di bf ma per me vai gia molto bene , peccato davvero per il trapezio che mi pare carente, e forse non so saranno le luci ma anche la schiena sembra indietro cmq sia hai fatto un ottimo lavoro.
le gambe le credevo piu' grosse dai carichi che hai detto pero' in effetti piccole non sono
però su quell'ultima frase "verrete ripagati" si potrebbe discutere.......di fatto l'unico ripagamento del farsi il culo 20 anni è quello di vedersi allo specchio.........
comunque non credo di aver mai visto uno più grosso di te,neanche nella mia palestra.....
quando si parla di te sembra sia ovvio raggiungere questi risultati in 20 anni.......ma non credo che per 19 anni e 364 giorni eri una merda e poi al 20esimo sei diventato cosi..........penso che già dopo 10 anni di allenamento eri una bella bestia.........
però su quell'ultima frase "verrete ripagati" si potrebbe discutere.......di fatto l'unico ripagamento del farsi il culo 20 anni è quello di vedersi allo specchio.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta