Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
    volevo dire creduloni(e in genere sono i più secchi).

io non capisco che ***** centra adesso coleman.......guarda che non si dopano soltanto al mr olympia eh? ehehe forse ti è sfuggito questo particolare. ).
    perche i secchi debbano essere pure creduloni lo sai solo te... gia sono secchi ... e pure creduloni.. ma va be cmq

Perche mi domandi che centra coleman? non ti è chiaro che l'ho tirato in ballo per farti un esempio di cio che sia realmente fuori dalla natura? quel tipo di fisico giustificherebbe la tua presunzione nel dare del dopato e bugiardo ad un utente. non mi pareva difficile. ti è piu chiaro ora? ah per la cronaca la mamma di coleman c'ha 40 di braccio senza definizione ma con uno stacco evidente tra il bicipite e il tricipite ... senza fare palestra tanto per dire la genetica...
    Sul fatto che non solo all'olympia si dopando hai ragione ci sono anche i ragazzini di 17 anni che si dopano ... c'è anche chi si dopa a 60 kg ... e quindi la tua logica sarebbe che visto questo master è dopato? una logica stringente ...

si certo........anche powerfll ha detto che si vergona a partecipare ad una competizione natural(e ci credo anche dato che la parola natural lo esclude dalla competizione. )
    ps.a prescindere che sia lui in foto ma tu hai presente che ***** sia un hp+15kg in condizione da gara?se in foto è grosso dal vivo è il doppio........tutto qua.

io non insinuo niente:se è natural o meno non mi interessa(non lo giudico per questo dato che sono uno dei primi ad apprezzare il fisico degli altri)ma se mi fa le frasi del cazo dicendo"ragazzi.......spero che posso essere preso come modello di riferimento per i natural" lo mando decisamente a fare in culo;ok........sei natural .......l'abbiamo capito(e l'hanno capito anche colo che controllano assiduamente i forum).......ma non continuare ad elogiarti o a dare false speranze a dei poveri natural che si allenano(male o bene che sia)al meglio delle loro possibilità(e ovviamente prendono il suo fisico come modello di esempio).
    Questo non sopporto e critico........e mi pare di averlo già detto altre volte(ma te lo ripeto tanto per farti rendere bene l'idea).
    lo mandi decisamente a fare in culo? mmh... e non ti sembra di esagerare? lui spera di essere un punto di riferimento per lo sport senza farmaci e tu lo mandi a fare in culo? poi c'è anche chi quei risultati non potrebbe averli nemmeno dopandosi ... è questa la verità che non vuoi capire.... vivi e lascia vivere ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

perche l'occhiolino? non ci siamo proprio .... dai dimmi che si dopava gia 20 anni fa adesso..

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Ragazzi, smettetela, nn mi interessa chi ha iniziato chi è bugiardo o altro
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          perche tu arrivi con il manganello ora che si sta solo discutendo mentre quando l' altro giorno c'eravamo io e greenday a darci merda non ti si è sentito neanche in lontananza?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

cmq venom ha ragione non tutti possono o potranno arrivare li punto

Originariamente Scritto da DR. MORTE
            da pagina 15 diventa delirante il 3d....forse qualcuno ha calcato un po' troppo la mano....in confronto io e fustakkia siamo andati a tarallucci e vino (lui ha preso i taralli )
            non lo avevo letto LOL

Originariamente Scritto da corlis1
            cmq venom ha ragione non tutti possono o potranno arrivare li punto
            no.......io ho detto che nessuno ci può arrivare a quel livello da natural(e non ci sono cazzi che tengano........tanto meno la genetica ).
            ps.se poi vogliamo prenderci in giro è un altra cosa....

senza fare palestra tanto per dire la genetica...
            va bene relim:la mamma di coleman ha genetica,i ragazzi di 60kg si dopano,e master wallace è natural.
            ps.chiudiamo la discussione perchè mi sono rotto le palle di ripetere a chi fa finta di non capire(oppure è scemo.......ma spero fortemente che sia la prima).

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              si sta parlando del fisico di master wallace.......quindi direi che stiamo ampiamente in tema(con qualche tono acceso......ma è plausibile dato l'argomento).

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

tu quel fisico non ce l'avrai manco se ti appare la madonna in sogno......per cui evita di uscirtene con ste *******te.
                ma neanche tu o altri sul forum no?

Commenta

• italospagnola85
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 148
                  • 4
                  • 0
                  • estero
                  • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
                  io ho vissuto un anno ad oviedo. ciao
                  come studente immagino spero che hai visitato pure gijon
                  :box:STAFF E.D.G 9 :devil:

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

va bene relim:la mamma di coleman ha genetica,i ragazzi di 60kg si dopano,e master wallace è natural.
                    ps.chiudiamo la discussione perchè mi sono rotto le palle di ripetere a chi fa finta di non capire(oppure è scemo.......ma spero fortemente che sia la prima).
                    no ok allora facciamo cosi coleman è una **** ed è come è grazie ai farmaci che usano solo i pro (fino a 2 minuti fa non era cosi ma si vede che hai cambiato idea..) e master si dopa da 20 anni.ù ma la sfiga della sua genetica vuole che non gli si veda manco il brachiale. nonstante 20 anni di doping incallito e diuretici .
                    ecco cosi ora puo fare sonni piu tranquilli

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

vabbè, comunque così tanti complimenti a Master_Wallace, sono dovuti, certo, ma non ti preoccupare, che fra 2 o 3 anni al massimo ti raggiungo e ti supero
                      .

Commenta

• goldenboy978
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 2612
                        • 301
                        • 375
                        • Send PM

Originariamente Scritto da italospagnola85
                        come studente immagino spero che hai visitato pure gijon
                        si ho fatto l'erasmus ma poi ci sono tornato perche mi sono trovato molto bene.non vorrei inzozzare il 3nd. se ti va di parlarne puoi scrivermi qui marcomarchi123@katamail.com ciao

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                          perche tu arrivi con il manganello ora che si sta solo discutendo mentre quando l' altro giorno c'eravamo io e greenday a darci merda non ti si è sentito neanche in lontananza?
                          ... finsice che vi insulto io ...
                          sono pagato per stare qua a controllare? o magari me l'hanno chiesto lo faccio free e in + ho uan vita sociale? nelle ultime 2 settimane oltre a cercare di seguire le lezioni infacoltà ho aiutato in 3 gare e ho fatto spola negli ospedali da qui a milano xchè ho una zia che per poco nn muore, suo figlio ceh a malapena sa autogestirsi handicappato e diabetico e mia sorella coem cigliegina si è presa una tonsillite ... scusa se apro ora questo 3d e vedo ceh da coglioni quel ceh siete nn rispettate il pensiero e la privacy altrui iniziando le solite polemiche natural o no ... nn ci metterò il mio parere su questa inutile disputa, ma coem da regolamento evitate polemiche e pensatela coem volete punto e basta, masterwallace saprà la realtà, a noi poco ci deve importare ... se volete sprecare spazio e tempo scrivetevela sui muri di casa vostra questa vostra liticata su una persona ceh non consocete e che non vi ha chiesto nulla.
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

Non posso che farti i miei complimenti! Spero che i prossimi 8 anni d' allenamento possano farmi raggiungere risultati simili ai tuoi. Invidio ed ammiro moltissimo i tuoi tricipiti che vorrei poter avere già da ora, mi piaciono un pò meno le linee del petto, ma con questo non voglio dire che tu non abbia un bel petto. Complimenti anche per la tua costanza e determinazione, che da quando ti ho letto mi motiva a fare del mio meglio. Come per molti altri, anche per mè sei un esempio da seguire, e non solo... da superare, Anche se per un non utilizzatore di steroidi come mè sarà un impresa molto ardua!
                            sigpic
                            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

ho letto un po' i vostri commenti, secondo me, invece di stare ad idolatrare Master e a difendere la sua naturalezza (cosa che può fare benissimo da solo credo..), per mostrare il nostro rispetto di fronte a tanto lavoro possiamo solo andare ad allenarci e porci come obbiettivo quello di diventare migliori di lui un giorno, credo che un po' fosse questo lo spirito del post di Master
                              .

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Quoto Drugo.
                                Inoltre e' impossibile anche per me che dormo 3 ore al giorno seguire tutti i messaggi, o facciamo come in altri Forum che al minimo accenno di spam li si chiude, oppure voi utenti segnalate i thread incriminati con questa roba qua: .

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X