Grande Master!!!!Braccia pazzesche e buone proporzioni in generale..adesso che ho queste belle foto mi tocca prenderle come termine di paragone per poterti battere..solo dio sa se ce la faro' e quando..ma porca miseria..daro' l'anima per andare oltre..
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85che palle leggerlo tutto..verso che pagg?
stavo pensando al stessa cosa.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.si si proprio tu hai le idee confuse ... in realta non sono i piu secchi a pensare che sia possibile...
Il fatto è che un coleman che a 45 anni sta a hp+45 al 4 % con una qualita da paura mantendo ancora una certa forma a x si puo dare di sicuro del dopato,
a master che sara si e no hp+15-20 al 7-8 con l'ossatura di un dinosauro e con una qualita che non gli permetterebbe di certo di vincere nessuna gara (detto da lui sitesso)
ps.a prescindere che sia lui in foto ma tu hai presente che ***** sia un hp+15kg in condizione da gara?se in foto è grosso dal vivo è il doppio........tutto qua.
Anzi direi che continuare ad insinuare in maniere cosi pesante dei dubbi sia scorretto sotto tutti i punti di vista.
Questo non sopporto e critico........e mi pare di averlo già detto altre volte(ma te lo ripeto tanto per farti rendere bene l'idea).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85qualcuno mi avverta qunado trova la paggOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4volevo dire creduloni(e in genere sono i più secchi).
io non capisco che ***** centra adesso coleman.......guarda che non si dopano soltanto al mr olympia eh? ehehe forse ti è sfuggito questo particolare.
si certo........anche powerfll ha detto che si vergona a partecipare ad una competizione natural(e ci credo anche dato che la parola natural lo esclude dalla competizione. )
ps.a prescindere che sia lui in foto ma tu hai presente che ***** sia un hp+15kg in condizione da gara?se in foto è grosso dal vivo è il doppio........tutto qua.
io non insinuo niente:se è natural o meno non mi interessa(non lo giudico per questo dato che sono uno dei primi ad apprezzare il fisico degli altri)ma se mi fa le frasi del cazo dicendo"ragazzi.......spero che posso essere preso come modello di riferimento per i natural" lo mando decisamente a fare in culo;ok........sei natural .......l'abbiamo capito(e l'hanno capito anche colo che controllano assiduamente i forum).......ma non continuare ad elogiarti o a dare false speranze a dei poveri natural che si allenano(male o bene che sia)al meglio delle loro possibilità(e ovviamente prendono il suo fisico come modello di esempio).
Questo non sopporto e critico........e mi pare di averlo già detto altre volte(ma te lo ripeto tanto per farti rendere bene l'idea).
ti quoto in pieno!!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
azzo master come era grosso 20 anni fa agli esordi...io quel braccio me lo sognavoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta