Originariamente Scritto da Venom4
Ultime Foto Di Master Wallace Natural Da Sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4sorry..........sentano invece di sentino.
ps.ma non sei andato a vedere la formula magica dei kg istantanei?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.no aspetto che mi diano sto link..
cmq io sono stato il primo a ridere della presunta naturalita di master ed è anche per questo che postò le sue prime foto (cerca in doping il post se vuoi) quindi mi sa che hai capito male
ps.se uno usa il doping è un conto.......ma se fa pubblicità a se stesso dicendo che i suoi risultati sono tutti natural è un altro conto(non so se mi spiego).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4
ehm......e allora di che stiamo parlando?
ps.se uno usa il doping è un conto.......ma se fa pubblicità a se stesso dicendo che i suoi risultati sono tutti natural è un altro conto(non so se mi spiego).
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsinceramente sono stanco del tuo essere superiore quando posti,
dottore del ***** microcefalo non lo sono e quando dibatti con me abbassa la cresta prima che te l'abbasso io a colpi di *****tti in testa
ricordati che non sei il solo a sapere certe cose cala calaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4max........mi spiazzi con questa tua uscita..........
ehm..........max lee priest fa la pubblicità della twin lab.........dici che quella marca di integratori fa miracoli?
ps.spero che hai capito il senso senza andare troppo nello specificoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEhuhuhuhuhuhu me la sto facendo addosso....ogni tuo post non è altro che la conferma di quanto sostengo...si trasforma tragicalmente in cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4il resto del post parla di genetica:doping+genetica =master wallace.........tradotto male?
ps.dunque.......cosa te ne frega di che integratori prende?
tradotto malissimo...secondo me master puo essere natural e l'80%dei suoi risultati sono dovuti alla genetica la dedizione conta fin la cioè contano ma ... gli integratori non contano un ***** o quasi ma siccome sono curioso voglio comunque vedere che cavolo ingurgita ... sai mai che non si possa cmq imparare qualcosa ... sai si impara sempre nella vita non credi?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncontinui con questa tua superbia, a persone come te che credono di saperne di più degli altri l'unica cosa che gli rispondo è con un pugno in bocca , solo allora la loro faccia da superbo cosisi trasforma tragicalmente in cosi
mi sto bagnando tutta...mi piacciono gli uomini rudi e rozziOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkione io secondo te mi abbasso a risponderti a parole ? adessop ti stai alzando un pò troppoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
i miei più sinceri complimenti master
sei uno stimolo a nn mollare x noi che vogliamo crescere naturalinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta