makkè fake.mi son iscritto da me e me ne andrò da me in un sito dove dire le cose come stanno da sempre fastidio...
e io nn critico mai...controlla i post.
ho anche detto a quel ragazzo che il miglioramento c'era e critikato utente venom che lo attaccava.
ma sto tizio mi ha fatto girare i nervi...
in quelle 3 semplici parole ho letto un sacco di presunzione...e arroganza...
poi mi ha fatto strippare la foto in canotta cn faccia che dice:
te lo ho messo in culo visto che fisico?
cioè parliamoci chiaro:
il 90% della gente posta foto in non ottime condizioni in buona fede per avere pareri onesti o far vedere che sti sta impeganndo e magari aiutare qualcuno.
un utente cn 30 post di cui il 90% in 3d foto da me viene ritenuto intuile.
se poi vuoi bannarmi fallo.
perkè sai quanti fisici ci son così?però molta gente del forum cerka di chiedere e dare consigli...
enso che la falsa modestia sia una brutta bestia.
qua nessuno ci si conosce per davver, quindi ci si giudica se lo si fa da pochis critti...
tu caro max che mi vuoi bannare parlia spropostio:
1)bannami se vuoi, non sono fake.piu che dirti di controllare l'ip non so che fare.
2)tu postasti foto in una condizione strepitosa, quasi perfetta per un natural con questa intro:
SPERAVO MEGLIO...ORA
1)O CI SEI
2)O CI FAI
3)O TE LA TIRI...
nn dirmi di no...perchp la situazione è questa...
se questo fanciullo avesse scritto.
mi manc 10 settimane alla gara, la foto è così perkè mi alleno a mezza notte, giudicate quel poco che vedete ok.
ma meno 10 set?ma chi ti conosce?
che te ne pare?la tua barba è anacronistica e hai un discreto bracciotto ma nn so l altezza.il massimo che può trapelareltre a hai la faccia da...ma nn è carino.
questo 3d è inutile come il soggetto.non certo il suo fisico.e si parla di utilità a livello di community, nella vita potrebbe essere pure rubbia per me.
ma che arroganza...e tutto in 3parole...
e io nn critico mai...controlla i post.
ho anche detto a quel ragazzo che il miglioramento c'era e critikato utente venom che lo attaccava.
ma sto tizio mi ha fatto girare i nervi...
in quelle 3 semplici parole ho letto un sacco di presunzione...e arroganza...
poi mi ha fatto strippare la foto in canotta cn faccia che dice:
te lo ho messo in culo visto che fisico?
cioè parliamoci chiaro:
il 90% della gente posta foto in non ottime condizioni in buona fede per avere pareri onesti o far vedere che sti sta impeganndo e magari aiutare qualcuno.
un utente cn 30 post di cui il 90% in 3d foto da me viene ritenuto intuile.
se poi vuoi bannarmi fallo.
perkè sai quanti fisici ci son così?però molta gente del forum cerka di chiedere e dare consigli...
enso che la falsa modestia sia una brutta bestia.
qua nessuno ci si conosce per davver, quindi ci si giudica se lo si fa da pochis critti...
tu caro max che mi vuoi bannare parlia spropostio:
1)bannami se vuoi, non sono fake.piu che dirti di controllare l'ip non so che fare.
2)tu postasti foto in una condizione strepitosa, quasi perfetta per un natural con questa intro:
SPERAVO MEGLIO...ORA
1)O CI SEI
2)O CI FAI
3)O TE LA TIRI...
nn dirmi di no...perchp la situazione è questa...
se questo fanciullo avesse scritto.
mi manc 10 settimane alla gara, la foto è così perkè mi alleno a mezza notte, giudicate quel poco che vedete ok.
ma meno 10 set?ma chi ti conosce?
che te ne pare?la tua barba è anacronistica e hai un discreto bracciotto ma nn so l altezza.il massimo che può trapelareltre a hai la faccia da...ma nn è carino.
questo 3d è inutile come il soggetto.non certo il suo fisico.e si parla di utilità a livello di community, nella vita potrebbe essere pure rubbia per me.
ma che arroganza...e tutto in 3parole...
Commenta