Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommetto che vi fa cagare!a me si

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Nemesys
    Chissa' se qualcuno se lo spara nell'uccello.
    ke dolore...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #47
      si ma come fanno gente?devi essere scemo forte, fa veramente schifo c'è da vergognarsi, un 60di biciptie con una avrambraccio piccolissimo e con il resto un ***** ma dai....ma per favore
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #48
        C'è da dire che questo ***** di maledetto Shyntol, ci sta rovinando la reputazione...

        Cmq attenti ci stanno fake ho guardato quel forum, o questo shyntol va eliminato o photoshop è troppo migliorato per riuscire a dare quel effetto.

        Meglio se chiariamo subito a chi vede queste persone disperate,( intendo la gente normale che gli vede ) infilarsi quella merda sotto che sono solo dei fottuti malati nella mente, e che fanno di tutto per apparire malati anche di corpo, capacissimi tra l'altro in questo.

        Piu a fondo si vede che anche Milos Sarcev abbia fatto uso di questa merda che peggio non esiste, mettendosola nei bicipiti, che poi ad essere sinceri lui non ha mai sfociato dei bicipiti strepitosi l'ho sempre notato carente nelle braccia. Mah stento a crederci che abbia usato, perchè si è sempre mostrato onesto.


        Vabbè, ho dovuto rivedermi tutto il mr. olympia per togliermi il ricordo di quelle schifezze, e non intaccarmi da niente e nessuna di queste merde, affanculo per davvero.

        GLi fucilirei uno ad uno
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #49
          Chi si rivede... Steel.
          Passa a salutare in Caffetteria, ti cercava un po' di gente.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Steel
            Meglio se chiariamo subito a chi vede queste persone disperate,( intendo la gente normale che gli vede ) infilarsi quella merda sotto che sono solo dei fottuti malati nella mente, e che fanno di tutto per apparire malati anche di corpo, capacissimi tra l'altro in questo.


            Originariamente Scritto da Steel
            Piu a fondo si vede che anche Milos Sarcev abbia fatto uso di questa merda che peggio non esiste, mettendosola nei bicipiti, che poi ad essere sinceri lui non ha mai sfociato dei bicipiti strepitosi l'ho sempre notato carente nelle braccia. Mah stento a crederci che abbia usato, perchè si è sempre mostrato onesto.
            ciao,
            ho letto queste cosa su Flex del 2001...
            ciao underbody

            Commenta


              #51


              E questa bestia ? sempra gonfiato a Photoshop.

              Commenta


                #52


                ma quello a destra non è antony hopkins (o kome kazzo si scrive...)
                No Pain no Gain!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Steel

                  Piu a fondo si vede che anche Milos Sarcev abbia fatto uso di questa merda che peggio non esiste, mettendosola nei bicipiti, che poi ad essere sinceri lui non ha mai sfociato dei bicipiti strepitosi l'ho sempre notato carente nelle braccia. Mah stento a crederci che abbia usato, perchè si è sempre mostrato onesto.


                  ciao,
                  milos da la colpa di questa cosa al sistema, si è lamentato del fatto che se è arrivato ad iniettarsi questa sostanza, la colpa non è la sua ma il fatto che in ogni gara veniva penalizzato per il fatto che non era un freak come tanti altri e che aveva le braccia non sviluppate...
                  ciao UnderBody

                  Commenta


                    #54
                    lui nn è niente male

                    EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Spaino
                      addirittura??? questi sono i rifiuti della società, ma a me non fanno alcun male. che muoiano nella loro merda

                      se si riesce a cavarne qualcosa per chi il male lo ha avuto dalla sorte, non vedo perchè privarsene.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da .Diarrea.


                        E questa bestia ? sempra gonfiato a Photoshop.

                        lui era veramente enorme anche senza photoshop
                        era considerato uno dei bb più promettenti e aveva delle masse abnormi per l'epoca (sembra sia stato uno dei primi ad usare lo stack testo+gh+insulina).
                        peccato che abbia fatto un incidente in modo che ha terminato la sua carriera...

                        Commenta


                          #57
                          bei fisici
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Smasher
                            peccato che abbia fatto un incidente in modo che ha terminato la sua carriera...
                            cioè? che gli è successo?
                            io so dell'incidente di Fux, ma di questo nada

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da catastrophy
                              bei fisici

                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                #60
                                Cavie per il Sinthol

                                Synthol sperimentato sugli animali!



                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎