quando apro la pagina mi esce un messaggio di windows che mi dice se voglio eseguire il controllo activex(sono obbligato a farlo)schiaccio ok e l pagina si chiude per un errore?che devo fa?
Sono Nuovo Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4correggo il mio post perchè non avevo capito bene chi era dei 5 in questione.
Detto sinceramente non sei migliorato per niente:ti consiglio di rivedere il tutto.
prima o poi vogliamo vederti.come nn è migliorato?SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4correggo il mio post perchè non avevo capito bene chi era dei 5 in questione.
Detto sinceramente non sei migliorato per niente:ti consiglio di rivedere il tutto.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Anche secondo me,come dice anche qualcun'altro,non si notano miglioramenti evidenti...
Qui,secondo me,non è questione di alimentazione ma è solo questione di farsi un pò di + il culo con i pesi,niente di chè ma secondo me non ti 6 impegnato + di tanto in palestra altrimenti non si spiegherebbe il fatto.
L'unico cambiamento tra la 1a e la 2a foto è la posa e stop.
Non può essere che uno dandoci dentro in 2 anni non riesca a muovere di 1 mm il fisico,secondo me devi assolutamente spingere di + e gridare di + sotto i pesi,non ci credo se mi dici che già lo fai...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
scoltate amici se qil personal trainer ha postato il cambiamento è chiaro che c'è, perkè certo nn vuole che nel suo sito si veda che i suoi atleti nn cambiano.a me sembra palese...
forse voi vi immaginate da niente a coleman...
poi vorrei vedere voi...
che ingnorantiSI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKscoltate amici se qil personal trainer ha postato il cambiamento è chiaro che c'è, perkè certo nn vuole che nel suo sito si veda che i suoi atleti nn cambiano.a me sembra palese...
forse voi vi immaginate da niente a coleman...
poi vorrei vedere voi...
che ingnoranti
Qui non ci guadagnamo nulla nel dire se uno a vista sia migliorato o meno,quindi,almeno io non ho assolutamente problemi nel dire quello che realmente penso come tutti daltronde.
Io,ripeto,non vedo un cambiamento che possa starci in ben 2 anni (fatti bene,spingendo caxxo però!)di allenamento!
Questo deve essere di stimolo x far ancora meglio mica x buttarsi giù!
Cavolo io stò ogni giorno ad automaltrattarmi dicendomi che sono una pippa,una femminuccia,che faccio schifo ecc..... mi serve da stimolo x poter far meglio!
E poi,una domanda all'autore del topic: Potresti x favore postare i tuoi carichi nei principali ex?Grazie...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
NON MOLLARE MAI
Commenta
-
-
sei migliorato. ok nn sei coleman, ma, che ci vuoi fare qui la metà degli utenti ha fatto l' olimpia, quindi, devi capire che sono dei palati fini.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
dahahaah scusate ma qui la cazzata ci sta tutta...
Parlo del sito poi mi fa ridere solo RIDERE bodybuilder realista ... BAHAHAH SCOPPIO A RIDERE
Dai per favore basta con sto allearsi contro il bodybuling professionale perchè si presume siano tutti dopati ahaha...
Prendetevi la facoltà del dubbio che ne so, rimanete nel dubbio che siano dopati, credeteci non credeteci siate sicuri insicuri fate quel che volete, sta di fatto che il bodybuilding continuerà per la sua strada e si esprimerà avendo idoli e punti di riferimento uomini come coleman e basta pensar male di loro ragazzi ripulitevi e lavorate come si deve in palestra che andrà tutto bene
Vabbè basta va me ne vadoLast edited by Steel; 05-05-2006, 02:30:17.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steeldahahaah scusate ma qui la cazzata ci sta tutta...
Parlo del sito poi mi fa ridere solo RIDERE bodybuilder realista ... BAHAHAH SCOPPIO A RIDERE
Dai per favore basta con sto allearsi contro il bodybuling professionale perchè si presume siano tutti dopati ahaha...
Prendetevi la facoltà del dubbio che ne so, rimanete nel dubbio che siano dopati, credeteci non credeteci siate sicuri insicuri fate quel che volete, sta di fatto che il bodybuilding continuerà per la sua strada e si esprimerà avendo idoli e punti di riferimento uomini come coleman e basta pensar male di loro ragazzi ripulitevi e lavorate come si deve in palestra che andrà tutto bene
Vabbè basta va me ne vado
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sei migliorato. ok nn sei coleman, ma, che ci vuoi fare qui la metà degli utenti ha fatto l' olimpia, quindi, devi capire che sono dei palati fini.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unrealzCiao, posto delle foto della mia schiena prima e dopo nell'arco di 8 mesi.
E' ovvio che si puo' fare di meglio, ma credo che il miglioramento sia evidetente
I carichi sono piu' forte con il petto con una 90 kg dovrei fare 6 colpi il resto chiedimi.
Ciaoo
Sinceramente non riesco a notare proprio grandi miglioramenti,chiaro che sicuramente 8 mesi non saranno tanti x ottenere miglioramenti significativi però fatto stà che,secondo me,impegnandosi di + si potrebbe fare meglio...poi non sò...
E cmq cavolo 90 Kg di distensioni???Siamo sicuri?
Non che non ci creda però cavolo 90 Kg sono un ottimo carico e non sembra davvero che quel petto sia frutto di 90 Kg di panca....ripeto sei sicurissimo che alzi 90 Kg di distensioni x 6 colpi?
Te lo chiedo xchè sono dubbioso anche xchè tu stesso hai detto "dovrei riuscire a fare 6 colpi con 90 Kg...".
Se è vero a stò punto è meglio che mi butto a fiume xchè non posso credere che alcuni sollevano 80-90 Kg ed hanno ottimi pettorali mentre tu con quel carico non sembri avere un gran petto...bho...
Non prendertela cmq,le mie sono solo considerazioni...
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2venom sei sicuro di aver capito chi è dei 5?
Originariamente Scritto da HBKtu sei proprio un coglione.
prima o poi vogliamo vederti.come nn è migliorato?
ps.lui si chiama valerio b(valeriobert per gli amici).....ed è quello in fondo(oltre a guardare le figure impara anche a leggere ).
Cmq ragazzi in 4 anni i cambiamenti ci sono eh?Non dico come master wallace ma *****.........un minimo ci devono essere .....e francamente parlando in questo ragazzo io di cambiamenti evidenti non ne vedo......e se ci sono....sono ben nascosti.
ps.a parte sund e dopritem gli altri non hanno capito manco su chi si doveva commentare.
Commenta
-
Commenta