Sono Nuovo Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • unrealz
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

ciao vi ringrazio tutti, chi piu' chi meno, per i giudizi cmq costruttivi alcuni..
    Credo che qualcunque foto si posti qui, almeno che' non si è dopati o persone molto portate, oppure come priorità nella vita ci sia palestra, molti utente avrebbero qualcosa da ridire e questo fa parte della vita.
    A mio modesto parere, credo che i canoni di giudizio di alcuni utente, siano esagerati, per la maggior parte delle persone che si allenano normalmente.
    Sarebbe piu' costruttivo parlare del tipo di allenamento di alimentazione che giudicare da due foto la genetica di una persona senza essersi mai allenati insieme.
    In futuro postero' altre foto, visto che mi sono divertito a leggere la diatriba di alcuni di voi

Ciaoo
    NON MOLLARE MAI

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
      ma come a me sì...

steve.sylvester@tiscali.it
      a me no(e non mi chiedere quale sia il problema perchè purtroppo non ce capisco na mazza di computer).
      Vorrei darti la mia ma ho paura che se lo faccio mi arrivano tutte mail di minacce (che dici......rischio? ).

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        a me no(e non mi chiedere quale sia il problema perchè purtroppo non ce capisco na mazza di computer).
        Vorrei darti la mia ma ho paura che se lo faccio mi arrivano tutte mail di minacce (che dici......rischio? ).

dai confida sul fatto che non spanerebbero mai il bucio ad uno che non amano
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE

dai confida sul fatto che non spanerebbero mai il bucio ad uno che non amano
          ahahahahahahahaha
          ps.direi che va bene così
          Last edited by Venom4; 06-05-2006, 16:02:06.

Commenta

Working...
          X