dai...cosa hai contro gigi d'alessio...
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainoin america stanno andando veramente forte, cmq sì sono sullo stile slipknot, ma anche un pò fear factory e soprattutto meshuggah
ovvio che chi ama il metal anni '80 non potrà mai apprezzare questa nuova corrente
io personalmente sono cresciuto a pane e Metallica, ma ho adorato anche i Pantera e adesso inizia a piacermi questo nuovo stile nu-metal
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ovvio il mio buttati nel cesso era in relazione a cio' che ho fatto...
considera che sono salito ai 95 e poi sceso a 80...secondo me è l'unico modo per aumentare la muscolatura...
senza premeditazione ma l'ho fatto...
credo che se l'avessi fatto con le conoscenza che ho ora...
ovvero salendo mangiando da massa e dimagrendo poi senza correre come un pazzo in ipocaloriche straspinte...
ora avrei almeno un cinque chili di massa in piu' secondo me...
vabbe'...
è andata.......welcome home boy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerstrano che non citi i Blind Guardian...uno dei veri validi del genereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerma li conosci almeno .....uguali proprio ai FF
i pezzi di batteria riprendono moltissimo alcuni passaggi dei fear.
ma ovviamente tu sei in grado di giudicare da 1 canzone....che fenomeno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainol'italiano non è il tuo forte eh?? sullo stesso stile non significa uguale...
i pezzi di batteria riprendono moltissimo alcuni passaggi dei fear.
ma ovviamente tu sei in grado di giudicare da 1 canzone....che fenomeno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85si immagino...
sono da america questi....!
be'...ci sono metallari integralisti che non accettano questo genere ma per me è sbagliato...
certo esiste nu-metal e nu-metal...
se parliamo dei linkin' park li capisco pure...
qui c'e' complessità musicale...
se il nu sta per innovazione per me no problem...
Commenta
-
-
ragazzi lo conoscete sto gruppo?io l'ho scoperto da poco ma mi piace molto.fanno gothic-progressive.qui potete scaricare qualcosa legalmente http://www.evergrey.net/downloads.phpLast edited by Steel77; 06-05-2006, 00:40:13.
Commenta
-
Commenta