salve ragazzi...
è un po' che mi sono iscritto e qualche mese fa avevo anche chiesto qualcosa nella sezione alimentazione..
cmq vi leggo assai di frequente....
ho deciso di postare qualche foto...
vi dico brevemente...
sono tre anni che mi alleno e ora come ora...con le conoscenze aquisite... aggiungo piu' o meno buttati nel cesso...
premetto che tendo molto all'aumento di massa (in qualsiasi forma essa si espliciti)... ...a quindici anni facevo 105kg...
il primo anno di allenamento...mangiando due volte al giorno si e no...sono passato da 70 kg ai 95kg...direi un bel po' sporchi...
nel secondo anno...poi sono sceso a 80 kg...ma bruciando massa alla grande secondo me...mangiavo sempre al massimo due volte al giorno...e corsa almeno tre volte a settimana a 16-17 km/h... diciamo che sapevo ben poco di bb..il terzo...ovvero quello in corso...ho iniziato a mangiare come dio comanda...di frequente...ma in normocalorica (ovvero per me 2300 kcal)...
il problema è che ho il terrore del grasso, essendo stato praticamente obeso...per fortuna pur mangiando poco tengo i volumi...ma misa' che fra un po' decido di prendere una decina di chili mangiando bene e vediamo cosa succede...
allora
eta: 21
altezza: 184cm
peso: 80kg
polso:18cm
braccio:40 a freddo...a caldo non so...
torace:110cm
vita:81 cm
fianchi:94 cm
ah...le gambe non le posto che ho il menisco fuori uso e non le posso allenare seriamente...
per fortuna pero' sono decenti di loro...
scusate per la scarsa qualità delle foto ma ho solo il cell...
piu' o meno credo di sapere in cosa dover migliorare...
cmq...
attendo consigli e suggerimeni...
ah...non so posare..
pero' non sono in scarico di carbo... ...ma mai alti...
altrimenti mi espando...
...a che %di bf sto secondo voi?
è un po' che mi sono iscritto e qualche mese fa avevo anche chiesto qualcosa nella sezione alimentazione..
cmq vi leggo assai di frequente....
ho deciso di postare qualche foto...
vi dico brevemente...
sono tre anni che mi alleno e ora come ora...con le conoscenze aquisite... aggiungo piu' o meno buttati nel cesso...
premetto che tendo molto all'aumento di massa (in qualsiasi forma essa si espliciti)... ...a quindici anni facevo 105kg...
il primo anno di allenamento...mangiando due volte al giorno si e no...sono passato da 70 kg ai 95kg...direi un bel po' sporchi...
nel secondo anno...poi sono sceso a 80 kg...ma bruciando massa alla grande secondo me...mangiavo sempre al massimo due volte al giorno...e corsa almeno tre volte a settimana a 16-17 km/h... diciamo che sapevo ben poco di bb..il terzo...ovvero quello in corso...ho iniziato a mangiare come dio comanda...di frequente...ma in normocalorica (ovvero per me 2300 kcal)...
il problema è che ho il terrore del grasso, essendo stato praticamente obeso...per fortuna pur mangiando poco tengo i volumi...ma misa' che fra un po' decido di prendere una decina di chili mangiando bene e vediamo cosa succede...
allora
eta: 21
altezza: 184cm
peso: 80kg
polso:18cm
braccio:40 a freddo...a caldo non so...
torace:110cm
vita:81 cm
fianchi:94 cm
ah...le gambe non le posto che ho il menisco fuori uso e non le posso allenare seriamente...
per fortuna pero' sono decenti di loro...
scusate per la scarsa qualità delle foto ma ho solo il cell...
piu' o meno credo di sapere in cosa dover migliorare...
cmq...
attendo consigli e suggerimeni...
ah...non so posare..
pero' non sono in scarico di carbo... ...ma mai alti...
altrimenti mi espando...
...a che %di bf sto secondo voi?
Commenta