Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune foto mia palestra casalinga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    minchia ma fa veramente cacare... però c'ha qualcosa di grezzo e cattivo che mi attrae
    .

    Commenta


      #47

      minchia ma fa veramente cacare... però c'ha qualcosa di grezzo e cattivo che mi attrae

      Originalmente inviato da dadoca
      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

      Commenta


        #48
        no più che altro, ma le parallele ti reggono bene o tremano? forse dovresti allargare la base...
        cmq a me piace, non amo le palestre hi-tec, amo le palestre anni 80!
        anche se devo dire che questa non è definibile tale.

        Commenta


          #49
          grande cesare...a quelli come noi sta sul ***** andare in quelle palestre piene di deficenti e di fighe che se la tirano.....(ragazzi la **** non la troverete mai in palestra) noi amiamo la vera fatica l'essere finalmente da soli contro noi stessi.....è veramente esaltante...ripeto grande cesare bella palestra e continua ad allenartici da vero bodybuilder

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da stile Visualizza Messaggio
            no più che altro, ma le parallele ti reggono bene o tremano? forse dovresti allargare la base...
            cmq a me piace, non amo le palestre hi-tec, amo le palestre anni 80!
            anche se devo dire che questa non è definibile tale.
            miii, sei andato a ripescare sto post!

            No, non traballano, però sono troppo basse e sovraccaricare è una rottura. Quando avrò tempo e voglia mi farò una stazione ex novo. Magari a V

            ora ho tinto un po' tutto, ho modificato un po' il rack e aggiunto un paio di cose. Io iniziai ad allenarmi in una palestra anni 80 (nel 1990) bei tempi quelli.

            Commenta


              #51
              bella grezza!!

              Commenta


                #52
                spettacolosa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #53
                  La mia palestra è simile, solo che mi alleno in una cantina, tempo fa misi un video su qualche forum...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    La mia palestra è simile, solo che mi alleno in una cantina, tempo fa misi un video su qualche forum...
                    già lo stare al chiuso sarebbe un gran miglioramento per me. Non mi piove in testa, ma poco ci manca. Poi c'è sempre un gran viavai di turisti davanti casa e a volte mi sconcentro.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                      già lo stare al chiuso sarebbe un gran miglioramento per me. Non mi piove in testa, ma poco ci manca. Poi c'è sempre un gran viavai di turisti davanti casa e a volte mi sconcentro.
                      Il vantaggio della cantina è che sempre un clima ideale per allenarmi. Non fa mai nè troppo caldo nè troppo freddo...

                      Oddio con i turisti che passano non riuscirei ad allenarmi..

                      Cmq ho: rack artigianale, due panchette, un bilanciere olimpico, e 3 "normali" di cui uno EZ, due coppie di manubri, una swiss ball, una multifunzione con cavo alto, cavo basso e leg extension, 170-180 kg dischi con foro da 50 mm e un centinaio per con foro da 25 mm per manubri e bilancieri "normali".
                      Non mi posso lamentare...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Oddio con i turisti che passano non riuscirei ad allenarmi..
                        infatti è un disastro. Già che mi vergogno a bestia. Insomma, l'allenamento è una cosa personale, è come al car da militare che non c'erano le porte nelle turche e ti passavano tutti davanti mentre stavi cagando. ecchec*****.

                        Poi una volta su una rep forzatissima di rematore a T m'è partito un curreggione al fulmicotone e si son messi tutti a ridere sti crucchi di merda. M'ha talmente depresso che ho interrotto lì l'allenamento.

                        Bel set-up che hai Marco! Io ho aggiunto la rowing machine (c'è un post in home gym) e ultimamente ho fatto delle aggiunte alla sbarra per trazioni per tirarci fuori uno squat stand. Mancherebbe ancora tanta roba però...

                        Commenta


                          #57
                          Lo scurreggione ::

                          Vado in home gym...

                          Il rematore a T l'hai fatto tu?

                          Commenta


                            #58
                            Dove sta home gym??

                            Commenta


                              #59
                              E' una sottosezione di Fitness e Wellness, il primo sottoforum in alto dalla pagina iniziale

                              Commenta


                                #60
                                Azz veramente bella la macchina!! Se solo sapessi saldare anche io!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎