Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune foto mia palestra casalinga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bboy18
    bella , grezza , mi piace .. la devi solo arricchire un po , renderla un po più "accogliente"
    .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin
      e l'unica cosa che si avvicina a una fighetta é Arturo Bandini quandco viene anche lui ad allenarsi...
      conosci personalmente arturo?

      Commenta


        #18
        Si, é mio cugino

        M'ha scassato talmente il ***** a parlarmi del forum che alla fine mi son segnato anch'io

        Cmq devo cercare un altro host x le foto.

        Commenta


          #19
          Ora dovrebbe essere ok...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thecousin
            Ora dovrebbe essere ok...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin
              Fustakkion, li regge. La struttura in realtà è solida, e comunque la voglio un po' modificare quando ho tempo. L'unico vero problema, ed effettivamente non è da poco, è la pavimentazione a pietre. Non c'è un punto pari a pagarlo oro. A questo dovrei trovare una soluzione.

              Neanch'io vedo più le foto
              Una pedana in legno?
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #22
                Infatti mi sa che mi toccherà fare così

                Commenta


                  #23
                  andare in palestra come tutti?
                  magari la tua te la lasci x l'estate quando è gradevole
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #24
                    ... e anche a primavera!

                    Cmq non é che sono un sostenitore dell'allenamento casalingo sulla palestra, anzi. Mi alleno a casa semplicemente perché la roba ce l'avevo, accumulata negli anni (i dischi) e quindi la uso.
                    Come ho già detto é molto probabile che d'inverno mi segni in palestra.

                    Commenta


                      #25
                      bella palestra!Di certo x allenarsi da solo e al freddo bisogna essere MOLTO motivato...ti capisco,anch'io ne ho una "personale" e a volte la preferisco

                      Commenta


                        #26
                        Oltre ad una bella passata di vernice gel con antiruggine, quelle usate per i cancelli, metterei qualche staffetta fissata a bulloni, le saldature non mi ispirano sicurezza... sia alla panca che ai vari supporti.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          bella , grezza , mi piace .. la devi solo arricchire un po , renderla un po più "accogliente"
                          Se vedessi la mia
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RUAHHH
                            Oltre ad una bella passata di vernice gel con antiruggine, quelle usate per i cancelli, metterei qualche staffetta fissata a bulloni, le saldature non mi ispirano sicurezza... sia alla panca che ai vari supporti.
                            E una imbottitura nelle parallele e nella sbarra fissa dove ti afferri?
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da thecousin
                              Ho preso delle foto di alcune delle cose che compongono la mia palestra. Mi alleno all'aperto sotto il terrazzo di casa. In totale ho circa 300kg di pesi, 5 o 6 bilanceri, varie paia di manubri caricabili, una trapbar buona, una trapbar mezza cazzata, una stazione per le trazioni, una per le parallele, una panca piana e un mezzo rack. Più altre cazzatine che non mi ricordo. Mi sembre tutto.



                              I miei dischi da 10 e 20 kg. Ho un altro centinaio di kg in tagli da 5 in giù.




                              Le "parallele" non sono altro che la base di un vecchio tavolo da cucina, ma funzionano!
                              So che magari dovrei tingere un po' sta roba, che sembre una discarica, ma non me ne frega un *****. Forse con l'estate...
                              Le ultime aggiunte sono state la panca e il rack, il resto é un po' che ce l'ho.
                              *****, mi sembra machi qualcosa...
                              complimenti per lo stile...direi pionieristico (se esiste il termine)
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                #30
                                voi nn avete vista la mia di palestra

                                a fianco la panca piana c'è un botticello dell'aceto del '700, sulla parete di fronte prosciutti e salami appesi, e tra dischi di ghisa forme di pecorino. E fuori in giardino il cedro per le trazioni

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎