eh eh un po' c'è chev ma ha le ore contate
fisico secco da competizione
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da SUNDBravissimo,sacrosante parole...davvero!
Io lo dico sempre...quelli che ci mettono 20 anni x raggiungere certi risultati hanno solo perso la maggior parte del tempo e sicuramente,anche se prima o poi si arriva a certi limiti fisici (i limiti cmq sono sempre nella nostra mente),avrebbero potuto raggiungere gli stessi risultati nel giro di 2-3-4 anni.
La cosa non stà tanto nel fatto che da soli non ci si possa cmq riuscire però io penso che la cosa migliore è sempre avere un PT (io ce l'ho e devo dire che già solo in questi 4 mesi ho guadagnato in grinta,volontà,forza,convinzione ecc. grazie a lui e al suo appoggio...cosa che prima non avevo fatto in 3 anni xchè mi allenavo alla caxxo....e ho detto tutto)che ti segua xchè lui sicuramente ha studiato x fare il suo lavoro,sà come applicare certi metodi e sà come muoversi,mentre da soli,se non si ha una certa esperienza (che si acquisisce dopo molti anni e neanche tanto se non si è cmq preparati),non si và lontano.
Il PT non è solo quello che ti dà le schede da fare,i mesocicli ecc.. ma è anche uno che ti appoggia,che ti dà la sicurezza di fare credendoci!
Vi dico solo che io fino a 3 mesi fà facevo 40 Kg di squat xchè avevo paura di farlo e tra l'altro l'avevo sempre fatto molto raramente...
Bhè solo con la convinzione e la sicurezza che mi ha dato il mio PT ora faccio cmq 93-94 Kg di squat che sono sempre una miseria però se considero che mi allena da 4 mesi appena,che i miei primi 3 mesocicli erano orientati verso la resistenza e qualità muscolare e che fino ad ora non ho mai seguito un ciclo di forza in vita mia posso considerarmi un minimo soddisfatto al momento.
Questo x far capire che il sostegno di un PT è fondamentale,soprattutto se si hanno degli obiettivi da raggiungere come nel BB...
Si, certo che un PT porta a dei risultati migliori però bisogna tener conto anche delle spese: costa la palestra, costano gli integratori e se poi ci metti un PT ogni volta che ti alleni....poi bisogna dire che serve una persona competente e motivata ne vedo spesso nella mia pal di PT che mentre fai l'esercizio contano le ripetizioni mentalmente per poter chiacchierare con colleghi e amici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineSi, certo che un PT porta a dei risultati migliori però bisogna tener conto anche delle spese: costa la palestra, costano gli integratori e se poi ci metti un PT ogni volta che ti alleni....poi bisogna dire che serve una persona competente e motivata ne vedo spesso nella mia pal di PT che mentre fai l'esercizio contano le ripetizioni mentalmente per poter chiacchierare con colleghi e amici....
Si le spese è un aspetto che non ti ho citato però chiaramente lo sò.
Io forse sono stato fortunato che ho trovato un PT (a distanza cmq xchè + che il seguirti in palestra serve il seguirti nelle tabelle di allenamento,nei mesocicli,nell'alimentazione ecc,in palestra devi spingere tu!...)che non ha grandi pretese assolutamente.
Poi quelli che tu chiami "PT" che si trovano nelle palestre ai gg d'oggi non sono nient'altro che perditempo,io non parlo di quegli istruttori lì ma di persone competenti che sanno cos'è una fibra,cosa sono le proteine ecc...,quelli non servono a nulla!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDSi le spese è un aspetto che non ti ho citato però chiaramente lo sò.
Io forse sono stato fortunato che ho trovato un PT (a distanza cmq xchè + che il seguirti in palestra serve il seguirti nelle tabelle di allenamento,nei mesocicli,nell'alimentazione ecc,in palestra devi spingere tu!...)che non ha grandi pretese assolutamente.
Poi quelli che tu chiami "PT" che si trovano nelle palestre ai gg d'oggi non sono nient'altro che perditempo,io non parlo di quegli istruttori lì ma di persone competenti che sanno cos'è una fibra,cosa sono le proteine ecc...,quelli non servono a nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non ho capito quest'ultimo passaggio...........me lo potresti rispiegare meglio drugo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineSe non è un problema mi puoi dire quanto ti costa un'assistenza di questo tipo?
Il fatto è che oggi di persone oneste ce ne sono poche e troppo spesso si fanno pagare troppo x quello che fanno...
Chiaro che se deve andare in qualche palestra a seguire qualcuno il prezzo sale molto,chiaro!
Il suo prezzo basso ora è anche dato dal fatto che non ha un attestato che dimostri la sua preparazione e quindi non pretende grosse cifre x seguire qualcuno a distanza.
Mi ha anche proposto + volte un incontro con lui a Roma (lui è nelle Marche)dato che andava lì x studio e era un pò contrario a seguirmi senza prima avermi visto di persona e aver scambiato 2 chiacchiere con me solo che io,non avendo molto tempo a disposizione,non ho potuto quindi lui è in buonissima fede.
Quando mi servono tipo dei video su alcuni ex x vedere l'esecuzione lui me li manda anche e lo stesso faccio io quando me li richiede lui x vedere se vado bene e mi dà anche le giuste motivazioni x poter far bene e la pensa come me,cioè che non occorrono 10 anni x ottenere un fisico decente in masse,armonia e definizione.
Certo il 1° anno non è possibile arrivare al 5% di BF xchè il fisico non reggerebbe e quindi ci si deve arrivare progressivamente con qualche annetto in +,questo si....
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4è questo il prezzo che si paga essendo natural.
ps.cmq chi vuole sfigurare di più può sempre doparsi(nessuno gli dice niente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNo nessun problema....25 euro mensili e ti assicuro che è anche molto serio come ragazzo,sempre disponibile,praticamente gli rompo anche troppo le scatole e lui è sempre pronto a darmi spiegazioni e ad incoraggiarmi.
Il fatto è che oggi di persone oneste ce ne sono poche e troppo spesso si fanno pagare troppo x quello che fanno...
Chiaro che se deve andare in qualche palestra a seguire qualcuno il prezzo sale molto,chiaro!
Il suo prezzo basso ora è anche dato dal fatto che non ha un attestato che dimostri la sua preparazione e quindi non pretende grosse cifre x seguire qualcuno a distanza.
Mi ha anche proposto + volte un incontro con lui a Roma (lui è nelle Marche)dato che andava lì x studio e era un pò contrario a seguirmi senza prima avermi visto di persona e aver scambiato 2 chiacchiere con me solo che io,non avendo molto tempo a disposizione,non ho potuto quindi lui è in buonissima fede.
Quando mi servono tipo dei video su alcuni ex x vedere l'esecuzione lui me li manda anche e lo stesso faccio io quando me li richiede lui x vedere se vado bene e mi dà anche le giuste motivazioni x poter far bene e la pensa come me,cioè che non occorrono 10 anni x ottenere un fisico decente in masse,armonia e definizione.
Certo il 1° anno non è possibile arrivare al 5% di BF xchè il fisico non reggerebbe e quindi ci si deve arrivare progressivamente con qualche annetto in +,questo si....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84che nonostante nn siano in categoria nn sono per nulla fisici che sfigurano, raga, mi sveglio ora, ieri sono stato ai Regionali a Novara e un amico ha fatto lì il suo debutto ... non è riuscito ad entrare negli HP per cui si è preparato per 2cm ... è finito nei medio leggeri ... e ha stracciato gli altri! insomma, HP nn è una versione tanto light
2007 l'esordio!
pero' cribbio fatemi la body evolution!!
un bell' hp + 5-7 se no non ho di categoria
intanto forse domani vengo a farmici un po' l'occhio per avere un ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebasta mi son rotto!
2007 l'esordio!
pero' cribbio fatemi la body evolution!!
un bell' hp + 5-7 se no non ho di categoria
intanto forse domani vengo a farmici un po' l'occhio per avere un idea
dovevi esserci ieri, ti ricordo il ragazzo/ex marito della prof del corso? ha fatto (per gioco, secondo em poteva evitare data la sua superiorità ) i massimi ... e dovevi vedere anche il campione medio leggeri, da nazionale (tanto che la federazione l'ha notato subito...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bravo, vieni e se ne parla dove metterti
dovevi esserci ieri, ti ricordo il ragazzo/ex marito della prof del corso? ha fatto (per gioco, secondo em poteva evitare data la sua superiorità ) i massimi ... e dovevi vedere anche il campione medio leggeri, da nazionale (tanto che la federazione l'ha notato subito...)
c'e' qualcosa anche prima nel senso dopo le 17 posso essere li' ad ogni ora,prima no
meno male che comunque sia gli atleti non mancano mai alla finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela gara alle 21?
c'e' qualcosa anche prima nel senso dopo le 17 posso essere li' ad ogni ora,prima no
meno male che comunque sia gli atleti non mancano mai alla fine
nel 3d dei regionali piemontesi svelo chi è l'amico da spettacolo ceh ha vinto i medio leggeri ... aspetto le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84prende verametne pochissimo
Si hai ragione,io daltronde gli avevo detto sin dall'inizio che non avrei potuto di certo spendere + di tanto xchè intorno ci sono anche le altre spese x gli integratori ecc....
Mi salvo un pò solo xchè mi sono attrezzato a casa e in palestra x ora ci vado solo 1 volta a week...
Diciamo che un ragazzo onestissimo come pochi e capisce le situazioni.
Daltronde si deve anche dire che x essere seguiti a distanza i 25 euro sono si pochi ma alla fine possono essere considerati "normali" in termini di onestà anche xchè io non devo fare gare e quindi la mia preparazione non richiede salti mortali diciamo.
Cmq sia è un ragazzo davvero in gamba anche xchè lui stesso si preoccupa di prendermi gli integratori se glielo chiedo e mi fà fare un buono sconto.
Io credo molto in lui ed anche lui fà lo stesso x me.
Mike Mentzer
Commenta
-
Commenta