ragazzi secondo me è sbagliatissimo prefiggervi risultati da raggiungere, soprattutto se siete natural... io ora ho 16 anni e penso solo a dare il meglio di me, e se a 30 anni ci arriverò o meno al livello del nostro amico adriano, saprò di aver fatto il massimo...
fisico secco da competizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaragazzi secondo me è sbagliatissimo prefiggervi risultati da raggiungere, soprattutto se siete natural... io ora ho 16 anni e penso solo a dare il meglio di me, e se a 30 anni ci arriverò o meno al livello del nostro amico adriano, saprò di aver fatto il massimo...
i preparatori quelli seri riescono a non far perdere 20 anni per raggiungere risultati che si potrebbero avere in 3 o 4Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaguardati le mie foto e dammi un consiglio ras, photo gallery 3d "mi presento"
se poi ti và di conoscermi sarà un vero piacere visto che abito a roma anch'io, un giudizio esperto fà sempre molto piacere. Il mio obbiettivo comunque nn sono le gare ma voglio arrivare a un 8-9% nn di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1dico una cosa poi prendetela come volete , se si vogliono fare le cose bene meglio essere seguiti da chi sa come fare o si perde molto molto tempo
i preparatori quelli seri riescono a non far perdere 20 anni per raggiungere risultati che si potrebbero avere in 3 o 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaguardati le mie foto e dammi un consiglio ras, photo gallery 3d "mi presento"
se poi ti và di conoscermi sarà un vero piacere visto che abito a roma anch'io, un giudizio esperto fà sempre molto piacere. Il mio obbiettivo comunque nn sono le gare ma voglio arrivare a un 8-9% nn di più
qui http://www.aureliomonteverdeweb.it/c...i.asp?clien=28
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboanaaa... le kiappe come le gambe sono 1 po indietro... preferisco quelle di avido
posso assicurarti che in quanto a chiappe siamo ad alti livelli.....
bè,se gradisci il genere........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silviettaposso assicurarti che in quanto a chiappe siamo ad alti livelli.....
bè,se gradisci il genere........insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASsempre a disposizione signor Fettina
qui http://www.aureliomonteverdeweb.it/c...i.asp?clien=28insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti ho appena risposto sul mio 3dinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1i preparatori quelli seri riescono a non far perdere 20 anni per raggiungere risultati che si potrebbero avere in 3 o 4
Bravissimo,sacrosante parole...davvero!
Io lo dico sempre...quelli che ci mettono 20 anni x raggiungere certi risultati hanno solo perso la maggior parte del tempo e sicuramente,anche se prima o poi si arriva a certi limiti fisici (i limiti cmq sono sempre nella nostra mente),avrebbero potuto raggiungere gli stessi risultati nel giro di 2-3-4 anni.
La cosa non stà tanto nel fatto che da soli non ci si possa cmq riuscire però io penso che la cosa migliore è sempre avere un PT (io ce l'ho e devo dire che già solo in questi 4 mesi ho guadagnato in grinta,volontà,forza,convinzione ecc. grazie a lui e al suo appoggio...cosa che prima non avevo fatto in 3 anni xchè mi allenavo alla caxxo....e ho detto tutto)che ti segua xchè lui sicuramente ha studiato x fare il suo lavoro,sà come applicare certi metodi e sà come muoversi,mentre da soli,se non si ha una certa esperienza (che si acquisisce dopo molti anni e neanche tanto se non si è cmq preparati),non si và lontano.
Il PT non è solo quello che ti dà le schede da fare,i mesocicli ecc.. ma è anche uno che ti appoggia,che ti dà la sicurezza di fare credendoci!
Vi dico solo che io fino a 3 mesi fà facevo 40 Kg di squat xchè avevo paura di farlo e tra l'altro l'avevo sempre fatto molto raramente...
Bhè solo con la convinzione e la sicurezza che mi ha dato il mio PT ora faccio cmq 93-94 Kg di squat che sono sempre una miseria però se considero che mi allena da 4 mesi appena,che i miei primi 3 mesocicli erano orientati verso la resistenza e qualità muscolare e che fino ad ora non ho mai seguito un ciclo di forza in vita mia posso considerarmi un minimo soddisfatto al momento.
Questo x far capire che il sostegno di un PT è fondamentale,soprattutto se si hanno degli obiettivi da raggiungere come nel BB...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta