Originariamente Scritto da thematrix86
Eccomi dopo un mese di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE..sono gli altri che te lo buttano in qulo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thematrix86Sò che ancora c'è molto da lavorare ma il mio obiettivo non è un fisico da BB ma uno da "spiaggia" diciamo
Mi alleno da un mese 3 volte a settimana,programma diviso.Peso 70kg,polso 17cm,altezza 1,78cm.
Si accettano consigli e soprattutto critiche critiche
P.s i muscoli non sono contratti,mi serve un parere sulle masse diciamo
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, che c'è di strano? Uno in palestra da me, dopo un mese, era una bestia! E quando ha iniziato era secco secco
perchè lui segue UNA DIETE FERREA!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasPostare le foto allo stesso significato che postarle dopo 20 anni di pesi... cioè cercare incoraggiamenti per andare avantiin questo duro sport!!!
comunque ragazzo hai un clavicolone lunghissimo!!! zero trapezi!!! lavora che la base è buona!!! spingi!
Sti disgraziati me ne hanno dette di tutti i colori,ci rivedremo tra un pò di tempo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necarissimo.. la tua firma è a dir poco impressionanteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasPostare le foto allo stesso significato che postarle dopo 20 anni di pesi... cioè cercare incoraggiamenti per andare avantiin questo duro sport!!!
comunque ragazzo hai un clavicolone lunghissimo!!! zero trapezi!!! lavora che la base è buona!!! spingi!
Il ragazzo voleva giudizi sulle masse, ma mi dici che senso ha dare giudizi sulle masse ad un ragazzo che praticamente ha appena iniziato con il bodybuilding ? I giudizi sulle masse li cerchi quando magari dopo 2,3 anni fai una fotografia del prima e del dopo così da vedere gli effettivi cambiamenti del fisico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpfisico alla beckam..
solo che lui cucca...te non so e non mi interessa saperloOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerC'entra nulla, il ragazzo non vuole incoraggiamenti, anche perchè penso che gli incoraggiamenti possa benissimo trovarle da altre parti e non su un forum. L'incoraggiamento più grande non deve infatti venire dall'esterno, ma dall'interno della sua persona.
Il ragazzo voleva giudizi sulle masse, ma mi dici che senso ha dare giudizi sulle masse ad un ragazzo che praticamente ha appena iniziato con il bodybuilding ? I giudizi sulle masse li cerchi quando magari dopo 2,3 anni fai una fotografia del prima e del dopo così da vedere gli effettivi cambiamenti del fisico.
max_power
però ricevere critiche (costruttive) da persone che se ne intendono, a mio parere, aiuta moltissimo ad aumentare la convinzione nel raggiungere determinati obiettivi.
insomma,se gli altri ti incoraggiano sei anche più stimoltato a raggiungere un obiettivo...o no??
forse lui si è espresso male nel parlare di "masse", e forse c'è quell'occhiale che lo rende un pò ridicolo
cmq, c'è da lavorare molto su quel fisico, ma veramente tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saanon vorrei esagerare...ma forse è il portafoglio che conta?
se vieri fosse un semplice metalmeccanico vorrei vedere quanto scoperebbe, su beckham invece avrei già qualche dubbio in più
Commenta
-
Commenta