Eccomi dopo un mese di allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Ottime le braccia,spalle molto ampie,addominali ben in vista,trapezi molto buoni,continua cosi'

Giusto Ector?
    sei un bastardo!

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
      sei un bastardo!
      Non capisco

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• thematrix86
        Bodyweb Advanced

• Mar 2005
        • 79
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
        Scusa,quali muscoli???
        A parte gli scherzi va bene che tu metta le foto x ottenere consigli però io + che pensare alle foto penserei solo a tirare di brutto,i commenti degli altri francamente li lascierei dove sono.
        E poi non sembra neanche che tu pesi 70 Kg cavolo!Ma sei sicuro di quello che dici,mi sembra molto strano...
        Peso davvero 70kg
        Mi dai meno peso?

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

Ottime le braccia,spalle molto ampie,addominali ben in vista,trapezi molto buoni,continua cosi'

Giusto Ector?
          Si sta molto bene, dovrebbe migliorare leggermente i deltoidi e il viso, per il resto va bene.
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
            Si sta molto bene, dovrebbe migliorare leggermente i deltoidi e il viso, per il resto va bene.
            stardo..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
              Anche gli occhiali li vedo un po' appannati...io farei un po' di definizione priuma dell'estate...che dici?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Anche gli occhiali li vedo un po' appannati...io farei un po' di definizione priuma dell'estate...che dici?
                Beh si...per quel tipo di occhiali la metabolica sarebbe perfetta.
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

HBK sei cintura nera di cazzate

Commenta

• thematrix86
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                    • 79
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Si può chiudere il 3d,ormai è solo diventato spam e sfottò...Ciao e grazie per i consigli.

Commenta

• Albex
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 37
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Minchia

Ma ti sei allenato la testa ?

bella la rasata sul petto e sulla pancia...ti han dato una bella decespugliata è

però...però... .. ste foto dopo cena con lo stomaco pieno non vanno bene

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thematrix86
                        Si può chiudere il 3d,ormai è solo diventato spam e sfottò...Ciao e grazie per i consigli.
                        è un forum di stronzoni ma alla fine si skerza
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ma zio cane anche tu che posti una foto dopo 1 mese di allenamento (e per di più con gli occhiali da sole modello 'mazza quanto sò fico!)
                          cmq lavora sodo, e poi tra 5-6 mesi posti le prime foto (consiglio spassionato)

Commenta

• thematrix86
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                            • 79
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                            ma zio cane anche tu che posti una foto dopo 1 mese di allenamento (e per di più con gli occhiali da sole modello 'mazza quanto sò fico!)
                            cmq lavora sodo, e poi tra 5-6 mesi posti le prime foto (consiglio spassionato)
                            La foto non è stata fatta con l'intento di essere postata su questo forum.Cmq le battute le accetto volentieri ma a patto che si rimanga nei limiti.Penso che la maggior parte della gente iscritta in questo forum sia ormai adulta e matura ma,leggendo molte risposte(e non mi riferisco solo al mio caso) si dimostra l'opposto.
                            In una delle ultime repliche mi è stato anche detto di non postare questo tipo di foto all'orario di cena(con tanto di faccina di vomito) .Personalmente non avrei mai avanzato una simile affermazione,non mi conoscete,sono un estraneo e come tale non permetto a nessuno di godere di un eccesso di confidenza nei miei confronti.
                            Detto questo gradirei che la discussione venisse chiusa prima che degeneri come il 40% delle presenti in questa sezione.
                            P.s Ringrazio chi ha espresso un giudizio costruttivo...
                            Saluti
                            Last edited by thematrix86; 11-05-2006, 00:02:27.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

La foto non è stata fatta con l'intento di essere postata su questo forum.Cmq le battute le accetto volentieri ma a patto che si rimanga nei limiti.Penso che la maggior parte della gente iscritta in questo forum sia ormai adulta e matura ma,leggendo molte risposte(e non mi riferisco solo al mio caso) si dimostra l'opposto.
                              In una delle ultime repliche mi è stato anche detto di non postare questo tipo di foto all'orario di cena(con tanto di faccina di vomito) .Personalmente non avrei mai avanzato una simile affermazione,non mi conoscete,sono un estraneo e come tale non permetto a nessuno di godere di un eccesso di confidenza nei miei confronti.
                              Detto questo gradirei che la discussione venisse chiusa prima che degeneri come il 40% delle presenti in questa sezione.
                              P.s Ringrazio chi ha espresso un giudizio costruttivo...
                              Saluti
                              l'intelligenza di una persona risiede anche nel sorvolare sulle stupidaggini.
                              non credo che tu sia stupido, ma poco accorto sì. già da prima sapevi che in quella foto avevi gli occhiali, non ti ha sfiorato il minimo dubbio che ciò potesse generare critiche nei commenti di chi guardava???
                              e poi siamo nel 2006, ormai si fanno le foto anche con le macchinette del caffè, bastava farne una ad hoc per il forum.
                              con questo non ti biasimo sul fatto che i commenti siano spesso pesanti sui novizi (io stesso sono stato caricato di brutto), ma alla fin fine è un bene anche quello, una sorta di scrematura iniziale....in fondo l'ambiente del bbing è sempre stato così e sempre sarà così
                              Ti ripeto, spaccati il culo in dieta e allenamento senza risparmiarti, tra 5-6 mesi posta tue foto del confronto...e vedrai che i commenti saranno sicuramente diversi.
                              Altrimenti fai come vuoi.
                              Adios

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73569
                                • 2,375
                                • 2,891
                                • Italy [IT]
                                • Send PM