Originariamente Scritto da GOHARD79
Eccomi dopo un mese di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SUNDScusa,quali muscoli???
A parte gli scherzi va bene che tu metta le foto x ottenere consigli però io + che pensare alle foto penserei solo a tirare di brutto,i commenti degli altri francamente li lascierei dove sono.
E poi non sembra neanche che tu pesi 70 Kg cavolo!Ma sei sicuro di quello che dici,mi sembra molto strano...
Mi dai meno peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ottime le braccia,spalle molto ampie,addominali ben in vista,trapezi molto buoni,continua cosi'
Giusto Ector?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSi sta molto bene, dovrebbe migliorare leggermente i deltoidi e il viso, per il resto va bene.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSi sta molto bene, dovrebbe migliorare leggermente i deltoidi e il viso, per il resto va bene.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Anche gli occhiali li vedo un po' appannati...io farei un po' di definizione priuma dell'estate...che dici?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thematrix86Si può chiudere il 3d,ormai è solo diventato spam e sfottò...Ciao e grazie per i consigli.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thematrix86Si può chiudere il 3d,ormai è solo diventato spam e sfottò...Ciao e grazie per i consigli.
cmq lavora sodo, e poi tra 5-6 mesi posti le prime foto (consiglio spassionato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma zio cane anche tu che posti una foto dopo 1 mese di allenamento (e per di più con gli occhiali da sole modello 'mazza quanto sò fico!)
cmq lavora sodo, e poi tra 5-6 mesi posti le prime foto (consiglio spassionato)
In una delle ultime repliche mi è stato anche detto di non postare questo tipo di foto all'orario di cena(con tanto di faccina di vomito) .Personalmente non avrei mai avanzato una simile affermazione,non mi conoscete,sono un estraneo e come tale non permetto a nessuno di godere di un eccesso di confidenza nei miei confronti.
Detto questo gradirei che la discussione venisse chiusa prima che degeneri come il 40% delle presenti in questa sezione.
P.s Ringrazio chi ha espresso un giudizio costruttivo...
SalutiLast edited by thematrix86; 11-05-2006, 00:02:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thematrix86La foto non è stata fatta con l'intento di essere postata su questo forum.Cmq le battute le accetto volentieri ma a patto che si rimanga nei limiti.Penso che la maggior parte della gente iscritta in questo forum sia ormai adulta e matura ma,leggendo molte risposte(e non mi riferisco solo al mio caso) si dimostra l'opposto.
In una delle ultime repliche mi è stato anche detto di non postare questo tipo di foto all'orario di cena(con tanto di faccina di vomito) .Personalmente non avrei mai avanzato una simile affermazione,non mi conoscete,sono un estraneo e come tale non permetto a nessuno di godere di un eccesso di confidenza nei miei confronti.
Detto questo gradirei che la discussione venisse chiusa prima che degeneri come il 40% delle presenti in questa sezione.
P.s Ringrazio chi ha espresso un giudizio costruttivo...
Saluti
non credo che tu sia stupido, ma poco accorto sì. già da prima sapevi che in quella foto avevi gli occhiali, non ti ha sfiorato il minimo dubbio che ciò potesse generare critiche nei commenti di chi guardava???
e poi siamo nel 2006, ormai si fanno le foto anche con le macchinette del caffè, bastava farne una ad hoc per il forum.
con questo non ti biasimo sul fatto che i commenti siano spesso pesanti sui novizi (io stesso sono stato caricato di brutto), ma alla fin fine è un bene anche quello, una sorta di scrematura iniziale....in fondo l'ambiente del bbing è sempre stato così e sempre sarà così
Ti ripeto, spaccati il culo in dieta e allenamento senza risparmiarti, tra 5-6 mesi posta tue foto del confronto...e vedrai che i commenti saranno sicuramente diversi.
Altrimenti fai come vuoi.
Adios
Commenta
-
Commenta