Originariamente Scritto da Superfustakkion
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverC'è una proporionalità inversa tra bellezza e massa?..ok..allora mi tocca ammetterlo..sono secco da far schifo.
***** io nelle gare metterei pure il giudizio complessivo della persona volto compreso alcuni sono osceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionnella maggioranza dei casi è cosi fisici da dio con facce da sbirulino non è il massimo
***** io nelle gare metterei pure il giudizio complessivo della persona volto compreso alcuni sono osceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma si sto skerzandoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi dai silver ***** sei troppo serio
cmq io fossi in te quando vai a fare un gara presenterei come cavallo di battaglia questa tua posa con la mano sotto il mento e lo sguardo accattivante
in gara devo anadre con la salopette? Se me la tolgo rischio di perdere perchè spunta fuori il giro-vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMah..dai si valuta il fisico in una gara di b-building..
ma sei tu nella foto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoForse intendeva il tuo avatar...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta