cmq senza togliere nulla a nessuno ma.. a me il ping pong non piace
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioNo, lui il grosso lo ha messo dopo....dove gli altri si piantano (42 cm), lui è partito ed ha messo altri 6 cm puri(alcuni 6 cm di braccio non li mettono su come risultato globale grasso compreso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverallora mi correggo..io non lo reggerei..
Originariamente Scritto da RSVSilverPS: quando vedi i cinesi e i coreani alle olimpiadi giocare a ping pong ti senti di dire che risciresti a emulare i loro movimenti? Secondo te allora cosa si allenano a fare i pongisti per 8 ore al giorno? Ogni sport ha le sue difficoltà..non fate tutto facile..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlui ha detto che dopo essere arrivato a 42 ( in quanto tempo no si sa..ma mi pare qualche annetto) ha stallato..per parecchio..poi riducendo il lavoro è ripartito..ha 25 anni di pesi..mica ha detto di aver preso un cm all'anno..si sa che si parla di pochi mm . Tra l'altro se guardi el foto capirai che master è grosso muscolarmente ma lo è anche di struttura (la vita mi sembrava molto larga)..non credere che abbia 15 di muscoli kg piu' di me o te (io ho una struttura nella norma)..il 48 di braccio è il suo punto forte (anche maurox aveva 46 e passa su 1m76)..indubbiamente master è uno portato e non credo stia qui a contarci balle..tu bavone sei portato di braccia, se ti alleni bene a 45 anni sarai una bestia (magari non 48 svenato di braccio..ma un bel 46-47 asciutto). 90 e passa kg li raggiungi sicuro..solo ci vanno anni, tanti anni..
Però commetti spesso l'errore di dire:"sono sicuro che a tot di braccio ci arrivo..."...."secondo me tu a tot kg ci arrivi sicuro"......la realtà è ben diversa però! non puoi dare per scontato che avrai 46 di braccio tirato tra tot anni...perchè quando arriva lo stallo sei fatto. Quando arrivi al massimo sviluppo fisico che la tua genetica ti concede, l'unico modo che hai di gonfiare ancora il braccio e tirargli una martellata sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e invece è bello e divertente.solo a chi nn ci ha mai giocato o giocato molto poco può nn piacere.
francamente non mi piace che ti devo dire
ovviamente ci avro' giocato si e no 3 volte se intendi che nonho fatto i tornei allora non lo apprezzo hai ragione
pero' se una cosa non ti piace non la continui a fare no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioGuarda, io leggendo i tuoi post noto che devi essere uno che ha molta forza di volontà, si prefigge obiettivi ed è determinato a raggiungerli, e quindi hai la mia stima.
Però commetti spesso l'errore di dire:"sono sicuro che a tot di braccio ci arrivo..."...."secondo me tu a tot kg ci arrivi sicuro"......la realtà è ben diversa però! non puoi dare per scontato che avrai 46 di braccio tirato tra tot anni...perchè quando arriva lo stallo sei fatto. Quando arrivi al massimo sviluppo fisico che la tua genetica ti concede, l'unico modo che hai di gonfiare ancora il braccio e tirargli una martellata sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ma no dai chi non ha mai giocato a ping pong non ci credo
francamente non mi piace che ti devo dire
ovviamente ci avro' giocato si e no 3 volte se intendi che nonho fatto i tornei allora non lo apprezzo hai ragione
pero' se una cosa non ti piace non la continui a fare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn dico che devi fare x forza dei tornei x apprezzarlo,però se nn ci hai giocato con un pò di continuità(e quindi nn ti sei impratichito un minimo)nn puoi apprezzarlo e magari ti sembra anche un pò stupido.
alle olimpiadi sono rimasto impressionato dai cinesi.. sono fortissimiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1cmq onestamente hai ragione ,se non lo sai fare bene non puo' appassionare,
Anke a me inizialmente nn piaceva.. soprattutto perkè nn prendevo una pallina
Ho avuto l'occasione di giocarci spesso e ora mi fa impazzire..
Per il discorso del coinvolgimento fisico.. devo dire ke è stressante sotto il profilo "nervoso". Fisicamente nn "stanca" nel senso ke intendiamo noi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioMolto probabile invece...visto che negli ultimi 3 anni ho messo su 0 kg e 0 cm di braccio.
bavoso stai entrando di diritto nella mia personale all of fame degli utenti di BW.
Condivido al 100% il discorso dello stallo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta