uaoo powrfull sollevi piu di dexter jackson!sei un grande.lui fa 180 per 4 cn l aiuto dell obeso phat muscle in massa...nel suo video...che grande che sei...e di squat si ferma a 5 dischi per parte...e nn si accoscia nemmeno tutto.perkè nn fia l arnold?
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerfullPer la cronaca:
Con precisione erano 180kg per 8 singole, mentre sqaut 240x15 con il metodo delle 20 rip ( prendendo fiato per qualche secondo durante la serie ), quindi non tutte ad un tiro. Questo l' avevo chiarito in un altro forum. Comunque adesso ho 27 anni e faccio pesi da quando avevo 14-15 anni, mentre faccio palestra ( arti marziali e ginnastica a corpo libero ) da quando sono nato.
Quei dati sono risalenti ad un ciclo di forza che avevo fatto qualche anno orsono."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper piacere non sparare cagate. Se tu da natural eri in grado di eseguire 180 kg per 8 rip significava che eri da record mondialeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
lui li farebbePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpeccato che però questo non scopa di sicuro
può darsi...
lo conosci ? io l'ho visto a milano 2 anni ad una gara di panca....è immenso (a parte le gambe)
270kg di panca!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albepuò darsi...
lo conosci ? io l'ho visto a milano 2 anni ad una gara di panca....è immenso (a parte le gambe)
270kg di panca!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper piacere non sparare cagate. Se tu da natural eri in grado di eseguire 180 kg per 8 rip significava che eri da record mondiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp..il mio amico da natural si faceva 170 kg per 7 volte..a 21 anni..le faceva alla ***** pero'..da gara col fermo sul petto e nessuna tecnica (perchè non sa inarcare tenendo sia le spalle che il culo sulla panca) è arrivato a 180. Su un peso corporeo di 92 kg. 180 kg fatti 8 volte alla perfezione son davvero da record..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp..il mio amico da natural si faceva 170 kg per 7 volte..a 21 anni..le faceva alla ***** pero'..da gara col fermo sul petto e nessuna tecnica (perchè non sa inarcare tenendo sia le spalle che il culo sulla panca) è arrivato a 180. Su un peso corporeo di 92 kg. 180 kg fatti 8 volte alla perfezione son davvero da record..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl mio amico, da natural, sputava a 7 metri e mezzo con fermo del petto (ossia senza spinta). Alla gara dei rutti è arrivato primo. Il secondo e il terzo però non erano natural (avevano bevuto 3 litri di coca 5 minuti prima della performance). Ma è stato alla gara delle scoregge che ha dato il massimo: primo nonostante che il secondo si fosse pompato il culo con una pompa da bicicletta prima della gara eludendo i controlli... Il mio amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverbanjo quando vieni a incontrare il mio amico? Se è nella mia mente e non tira quel che dico vado a battere sul marciapiede e ti doi tutto il guadagno per il resto della vita..se invece esiste almeno con me potresti finire di cagare il *****..io penso che tu dubiti di tutto e tutti perchè sei il primo cazzaro di questo pianeta. Era Master il bambino? levati dal ***** e lascia parlare su un forum di b-building chi si allena e spinge...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi sembra Ardini
massimo papini
125kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta