Originariamente Scritto da Spaino
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HBKmaster wallace è un personaggio anacronistico e fuori dal tempo e come tale deve essere annientato con censura...sinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazione
A me non frega niente di come tu interpreti il bb, del natural, del doping ecc...qui tu vai a offendere un padre di famiglia oltre a tutto senza conoscerlo personalmente, fai considerazioni sull' educazione che lui impartisce ai figli, senza sapere nulla !!!!!!! VERGOGNATI VA !!!!!!!!
ps.: niente, niente i suoi figli crescono meglio dei tuoi (sempre se ne hai....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo dubiterei piu' di un 25enne che mi spara un 48 di braccio natural (tipo Powerfull che andava sparando non so quante reps con 200 di panca..comunque a quanto pare è natural e ben messo)..
Con precisione erano 180kg per 8 singole, mentre sqaut 240x15 con il metodo delle 20 rip ( prendendo fiato per qualche secondo durante la serie ), quindi non tutte ad un tiro. Questo l' avevo chiarito in un altro forum. Comunque adesso ho 27 anni e faccio pesi da quando avevo 14-15 anni, mentre faccio palestra ( arti marziali e ginnastica a corpo libero ) da quando sono nato.
Quei dati sono risalenti ad un ciclo di forza che avevo fatto qualche anno orsono.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorinoSalve a tutti susate per l'intruzione ma non riesco ad aprire una discussione qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa??? Grazie.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullPer la cronaca:
Con precisione erano 180kg per 8 singole, mentre sqaut 240x15 con il metodo delle 20 rip ( prendendo fiato per qualche secondo durante la serie ), quindi non tutte ad un tiro. Questo l' avevo chiarito in un altro forum. Comunque adesso ho 27 anni e faccio pesi da quando avevo 14-15 anni, mentre faccio palestra ( arti marziali e ginnastica a corpo libero ) da quando sono nato.
Quei dati sono risalenti ad un ciclo di forza che avevo fatto qualche anno orsono.
CAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzZZZZZatAAAAAAAAAAAAAAAaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullPer la cronaca:
Quei dati sono risalenti ad un ciclo di forza che avevo fatto qualche anno orsono.Perle !!!
Commenta
-
Commenta