Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
ma ki ***** è 'sto master?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
master wallace è un personaggio anacronistico e fuori dal tempo e come tale deve essere annientato con censura...sinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazioneSI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKmaster wallace è un personaggio anacronistico e fuori dal tempo e come tale deve essere annientato con censura...sinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazioneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKmaster wallace è un personaggio anacronistico e fuori dal tempo e come tale deve essere annientato con censura...sinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazione
3 allenamenti da un ora e mangiare controllato ti pare piu rinunciatario dell hobby di prodi della bicicletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKsinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazione
Cmq ha ragione Banjo... questi argomenti nn portano a nulla, se nn ad inasprire la questione...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKmaster wallace è un personaggio anacronistico e fuori dal tempo e come tale deve essere annientato con censura...sinceramente se mio figlio a 45 anni lo ritroverò in tuta a fare il bodybuilder penserò di avere fallito nell educazione
che minkia ci fai su un sito di bb scusa? a qaunto ne vedo sei un frocetto come sto ***** di modello markus che nomini ogni cristo di gesu bambino di volta...e ke palle so venti post che critiki bbing bber e cazzi e mazzi...e infilati giorgio armani in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09che minkia ci fai su un sito di bb scusa? a qaunto ne vedo sei un frocetto come sto ***** di modello markus che nomini ogni cristo di gesu bambino di volta...e ke palle so venti post che critiki bbing bber e cazzi e mazzi...e infilati giorgio armani in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta