cercavo siti di body building e..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    no.c'è hbk che guarda i piselli in maniera troppo interessata.
    eh,mica te l'ho detto a caso....

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea
      scusa Master...ho letto che sei romagnolo...quest'estate sono al mare per un mese con mia figlia e vorrei allenarmi,conosci una palestra nelle vicinanze di Cervia?grazie
      A cervia e vicinanze ci sono molte palestre stai tranquillo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

cmq per tutti coloro che stanno polemizzando con master wallace.......ovviamente non esistono mai la ragione pura o il torto puro.
        quindi se vi state punzecchiando in modo così cattivo è perchè da entrambe le parti state eccedendo.
        da parte mia posso dire che master non l'ho mai visto alterato neanche quando aveva addosso 5 persone che gli davano contro, mai un insulto....questo è sintomatico di una persona che ha un certo equilibrio mentale, e già solo per come dice le cose fa piacere leggere i suoi post.
        ovviamente ora è venuta fuori la questione sul fatto che sia o meno natural, che sia o meno possibile arrivare alla sua età così.....ma ***** viene fuori dopo qualche anno? sti dubbi dovrebbero venire fuori all'inizio, non dopo una frase maligna
        cmq ognuno è libero di credere a ciò che vuole, e quindi di credere che master sia un montato o che sia un esempio da seguire.
        la cosa che mi stupisce è che tutti voi che state polemizzando avete sempre detto cose intelligenti negli altri 3d mentre ora vi state scannando su argomenti infantili
        Banjo oggi è preso male (e mi dispiace perchè mi fa sempre ghignare), Socio è ingrifato (non avrà scopato ieri sera), HBK è acido (è rimasto scioccato dalle dimensioni del pisello di Brad Pitt)....ooooo, ma chemminchia vi piglia?? è una polemica fine a sè stessa, state parlando del nulla!! Dai cazzarola, ghignate....non insulti!

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

[QUOTE=Banjo]Ahahahahah, neanche un bambino avrebbe fatto meglio... http://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gif[/QUOTE

Non posterai mai le tue foto, lo so.
          Sai solo parlare e deridere.
          Lo sapevo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

[QUOTE=master wallace]
            Originariamente Scritto da Banjo
            Ahahahahah, neanche un bambino avrebbe fatto meglio... [/QUOTE

Lo sapevo.
            Specchio riflesso!
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

[QUOTE=master wallace]
              Ahahahahah, neanche un bambino avrebbe fatto meglio... http://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gifhttp://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gif[/QUOTE

Lo sapevo.

non gli servono le foto.....LUI appare intelligente da quello che scrive.....e non è complessato da doversi fare forza con la foto.....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• HBK
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 203
                • 0
                • 0
                • umbria/toscana
                • Send PM

ma nn sai nemmeno fare i quote e ancora parli?
                SI TIENE DURO E SI DURA

Commenta

• Banjo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 7255
                  • 31
                  • 27
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                  cmq per tutti coloro che stanno polemizzando con master wallace.......ovviamente non esistono mai la ragione pura o il torto puro.
                  quindi se vi state punzecchiando in modo così cattivo è perchè da entrambe le parti state eccedendo.
                  da parte mia posso dire che master non l'ho mai visto alterato neanche quando aveva addosso 5 persone che gli davano contro, mai un insulto....questo è sintomatico di una persona che ha un certo equilibrio mentale, e già solo per come dice le cose fa piacere leggere i suoi post.
                  ovviamente ora è venuta fuori la questione sul fatto che sia o meno natural, che sia o meno possibile arrivare alla sua età così.....ma ***** viene fuori dopo qualche anno? sti dubbi dovrebbero venire fuori all'inizio, non dopo una frase maligna
                  cmq ognuno è libero di credere a ciò che vuole, e quindi di credere che master sia un montato o che sia un esempio da seguire.
                  la cosa che mi stupisce è che tutti voi che state polemizzando avete sempre detto cose intelligenti negli altri 3d mentre ora vi state scannando su argomenti infantili
                  Banjo oggi è preso male (e mi dispiace perchè mi fa sempre ghignare), Socio è ingrifato (non avrà scopato ieri sera), HBK è acido (è rimasto scioccato dalle dimensioni del pisello di Brad Pitt)....ooooo, ma chemminchia vi piglia?? è una polemica fine a sè stessa, state parlando del nulla!! Dai cazzarola, ghignate....non insulti!
                  Eh no Spaino, ho già detto che a me non frega che sia natural o meno, la questione è nata dal fatto che lui ha dato del dopato a gente che non conosce mentre tutti dobbiamo fidarci di lui quando dice che è natural... poi si è passati a punzecchiarlo perchè ha un atteggiamento bambinesco e da superbo, la sua vera natura, evidentemente, visto che, ripeto, a fare i buonisti siamo capaci tutti finchè c'è gente che ci dà ragione e ci tratta come Dio sceso tra i mortali. Master ha dimostrato quello che è non appena è cambiata la situazione. Io ho scelto di uscire dalla polemica infatti adesso sto solo ridendo dei suoi post perchè, francamente, sembrano scritti da un bambino di 10 anni
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    non gli servono le foto.....LUI appare intelligente da quello che scrive.....e non è complessato da doversi fare forza con la foto.....
                    Ok, dai, dammi il numero di conto corrente Jolly...

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Ok, dai, dammi il numero di conto corrente Jolly...
                      banca delle stecchino

conto corrente hp -20 +20%

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        banca delle stecchino

conto corrente hp -20 +20%

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

allora io ho un viso stupendo bradd pitt mi fa una **** con 38 cm di braccio ma a volte divento un hp+10 a volte son abbronzato con vena su bicipite , a volte diventohp meno dieci non invidio nessuno sono gigante (1 90x102) al 6% che puo diventare un 2% se scendo a 94 ho un azienda a ci faccio entrare solo persone normali,nella mia città comando io.sono il boss. piaccio alle donne, no solo le fitness col nason, gli atleti di comandina son tutti dopati, no so natural, no so dopati a tratti, ho le clavicole larghe la vita strettissima e scopo con un riccio senegalese, la cariola, a me nn frega un ***** se blA, i brutti hanno il pisello gigante, ogni cinque parole metto un punto e vado a capo cosi sembro che do lezioni di vita, in pale da me ce uno che alza seimila kili col culo, io so tutto quello che una donna vuole e io ne sono la testimonianza vivente, sono bello e rimorchio, le puttane, giacca e gravatta, canotta da muratore, a 20 anni sei morto, no a 5258 pompi ancora, pompino.

ho fatto un breve riassunto delle cose detto in questo post

apro la finestra và, così circolano le cazzate

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Ma sarei curioso di confrontarmi con te amico.
                            Avrai il fegato di inviare le TUE foto?
                            Ahahaha ma ke confronti vuoi fare...? Io sono natural davvero
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              allora io ho un viso stupendo bradd pitt mi fa una **** con 38 cm di braccio ma a volte divento un hp+10 a volte son abbronzato con vena su bicipite , a volte diventohp meno dieci non invidio nessuno sono gigante (1 90x102) al 6% che puo diventare un 2% se scendo a 94 ho un azienda a ci faccio entrare solo persone normali,nella mia città comando io.sono il boss. piaccio alle donne, no solo le fitness col nason, gli atleti di comandina son tutti dopati, no so natural, no so dopati a tratti, ho le clavicole larghe la vita strettissima e scopo con un riccio senegalese, la cariola, a me nn frega un ***** se blA, i brutti hanno il pisello gigante, ogni cinque parole metto un punto e vado a capo cosi sembro che do lezioni di vita, in pale da me ce uno che alza seimila kili col culo, io so tutto quello che una donna vuole e io ne sono la testimonianza vivente, sono bello e rimorchio, le puttane, giacca e gravatta, canotta da muratore, a 20 anni sei morto, no a 5258 pompi ancora, pompino.

ho fatto un breve riassunto delle cose detto in questo post

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              apro la finestra và, così circolano le cazzate

si ma per fare un buon lavoro dovresti prima buttartici
                              avanti savoia

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

ciao mi chiamo achilles, ogni cristo di post dico che sono bello ho la vita stretta e le clavicole larghe e le mie misure di gonfiano di post in post, però oggi volevo dirvi la verità, ho le clavicole di un bocia di 4 anni, il bacino quadrato come quello di spongebob, e senza un filo di muscolo, in parole povere ho il fisico di wood allen
                                Last edited by mikysurf09; 03-05-2006, 16:03:30.

Commenta

Working...
                                X