Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
cercavo siti di body building e..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jollyti sbagli c'è anche luna caprese mau che è andava in gara natural al 2% e stava sui 102-103 kg al 6-7%.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ahahahahhbella questa battuta natural al 2% 100 kg........non ci credo che l ha sparata cosi grossa senno perde di credibilità in una maniera assoluta
ho scritto dietro l'esatta frase con le ".....".....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
alle donne nn frega un *****.
già un 40 tirato è enorme.
poi nondistinguono tra definizionee massa e le donne che stan coi culturisti son davvero dei cessi.
che poi cisian dei perversi che amino anche i culi obesi nella sezione fotohard è un altro paio di maniche ma stando a livelli nella normalità, il fisico del modello markus, con un pelo più di gambe, a detto anche delle mie amiche, perkè nn ci crederete in fisico alle donne già piace poco, ma quello tutto sopra e zero sotto piace ancora meno, sarebbe il sogno.
di più si assa la ridicolo.
per rispondere a master quando dice come uno può nn desiderare un fisico da bb,
dico che mi sembra mio nipote che è un campioncino del calcio quando mi chiede di giocare e mi fa schifo,
mi dice sempre, tu non vuoi giocare cn me perkè nn sei capace in realtà tutti vorrebbero essere bravi.
sinceramente a me fa schifo il calcio, ma che ci vuoi fare ha 13 anni.
è anche simpaticissimoSI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon mi pare che Mau dicesse di esser natural..la cagata sul grasso corporeo l'ha sparata..disse pure che Nocerino era natural col suo 56 di braccio eheheheh
la frase esatta....e c'è anche la sua foto che commentavano....
"grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda che per le donne un 44-45 di braccio è enorme (pe me fa schifo)..a maggior ragione se nella loro famiglie son tutti piccini..ma non è nemmeno quello il problema, 9 donne su 10 non capiscono vedendo uno massiccio se è muscoloso o grasso..son capaci di dirti che coleman con le vene al culo è un lardone perchè di pantalone ha la 58. Non te lo devo dire io che il fisico perfetto per le donne è un h/p-10 al 10-12% (giusto due addominalini ma niente vene).
No bhe dai hp-10 no ........penso che per una donna il fisico migliore sia vicino all hp.........+-2\3kg.......circa.......caxxo ho io 38 cm di braccio e mi sento secco e magro.....e sono hp-6 al 9% circa..........alla mia ragazza piaccio ma penso che per me è un fisico di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKalle donne nn frega un *****.
poi nondistinguono tra definizionee massa e le donne che stan coi culturisti son davvero dei cessi.
che poi cisian dei perversi che amino anche i culi obesi nella sezione fotohard è un altro paio di maniche ma stando a livelli nella normalità, il fisico del modello markus, con un pelo più di gambe, a detto anche delle mie amiche, perkè nn ci crederete in fisico alle donne già piace poco, ma quello tutto sopra e zero sotto piace ancora meno, sarebbe il sogno.
dico che mi sembra mio nipote che è un campioncino del calcio quando mi chiede di giocare e mi fa schifo,
mi dice sempre, tu non vuoi giocare cn me perkè nn sei capace in realtà tutti vorrebbero essere bravi.
è anche simpaticissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**No bhe dai hp-10 no ........penso che per una donna il fisico migliore sia vicino all hp.........+-2\3kg.......circa.......caxxo ho io 38 cm di braccio e mi sento secco e magro.....e sono hp-6 al 9% circa..........alla mia ragazza piaccio ma penso che per me è un fisico di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvervisto che del b-building non te ne frega un ***** perchè ti incarognsci tanto su sto fatto? su una frase che ho detto? Probabilmente tra quegli aleti ci sono i natural e i dpati..cosi' va meglio? Ora vivi piu' sereno?
E cmq non occorre essere dei bb per capire che hai sparato una cazzata come tu stesso ammetti adessoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKalle donne nn frega un *****.
è anche simpaticissimo
...potresti riscrivere il tutto in italiano?
Commenta
-
Commenta